“Lorenzo Insigne a zero” Colpo in serie A: la destinazione dell’ex Napoli

L’ex capitano del Napoli, ieri al “Maradona” per Napoli inter vuol tornare in Serie A. Ma anche il fratello cerca una squadra…

Lorenzo Insigne Antonio Insigne nuova squad
Lorenzo Insigne al Maradona-(Sportnews.eu)

Lorenzo Insigne, ex capitano azzurro, ieri era in tribuna al “Maradona” per seguire il big-match Napoli-Inter, finita 0-3 per i nerazzurri.

Lorenzo Insigne è andato anche a Castelvolturno a salutare la squadra e Walter Mazzarri allenatore che lo fece esordire in serie A.

Intanto, Insigne è ancora legato ai canadesi del FC Toronto, ma il rapporto tra il calciatore ed i dirigenti non è proprio idilliaco. Lorenzo sta pensando di lasciare il campionato statunitense? Chi prenderà Lorenzo Insigne?

Quale sarà la prossima destinazione di Insigne?

Lorenzo Insigne Antonio Insigne nuova squadra
Antonio Insigne-(Sportnews.eu)

Lorenzo Insigne, in Canada è stato accolto come un vero eroe, ebbe subito la fascia di capitano e le sue prestazioni all’inizio furono anche positive. Ma la squadra non va bene, viaggia sempre nelle zone basse della classifica e l’obiettivo di Lorenzo è quello di poter competere ai vertici della graduatoria.

Sta pensando anche per questo, spinto dalla famiglia di tornare in Serie A. Ma ha un ingaggio molto alto, di circa 7,5 milioni di euro e nessuno può permettersi un pagamento tale.

Potrebbe tornare al Napoli? Idea probabilmente da non prendere neanche in considerazione, visto che la fascia sinistra d’attacco è di Kvicha Kvaratskhelia ed il suo ruolo è intoccabile. È ancora forte l’attenzione della Lazio nei suoi confronti, grazie alla spinta di Maurizio Sarri suo grande estimatore. Possibilità ancora aperta, ma la Lazio sarebbe disposta solo di prenderlo in prestito.

Intanto, c’è un altro Insigne, che cerca una squadra, ovvero il fratello Antonio, meno famoso di Lorenzo ma che gioca lo stesso a calcio.

Antonio Insigne cerca squadra

È confermato che nella famiglia Insigne, il calcio è una vera passione, infatti oltre a Lorenzo e Roberto c’è Antonio Insigne che però gioca in categorie inferiori rispetto ai due fratelli.

Ebbene Antonio, attaccante, classe 1988, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha lasciato il Mondragone City, club che frequenta la prima categoria della provincia di Caserta.

Antonio è alla ricerca di un club almeno di livello superiore, come in Promozione, probabilmente nel mercato di gennaio il fratello di Lorenzo riuscirà ad accasarsi in una nuova squadra.

Al momento Antonio Insigne, continua ad allenarsi col il Mondragone City per tenersi in forma e farsi trovare pronto per un’ipotetica nuova squadra che gli offrirà un contratto ed iniziare una nuova avventura per il 2024.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.