Jolanda De Rienzo esplosiva nel camerino, scollatura infinita: tutto è scoperto nella FOTO

Super sensuale e incantevole Jolanda De Rienzo mette in evidenza le curve mozzafiato nel camerino, la scollatura è pazzesca.

Jolanda De Rienzo primo piano
Jolanda De Rienzo esplosiva nel camerino (Sportnews.eu)

Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere Jolanda De Rienzo fa sognare continuamente tutti, per i suoi tantissimi fan e i telespettatori è davvero impossibile non notarla.

Nota giornalista di Sportitalia nel corso della sua carriera ha conquistato non poco successo e visibilità grazie al suo incredibile talento. A catturare non poco l’attenzione ci pensa anche la sua favolosa bellezza e il suo corpo mozzafiato, tutte le volte che si mostra manda tutti fuori di testa.

Il selfie nel camerino infuoca il web, Jolanda De Rienzo con una profondissima scollatura fa sognare i fan

Jolanda De Rienzo selfie
Jolanda De Rienzo scollatura infinita (Sportnews.eu)

Da anni è un personaggio televisivo amatissimo e molto seguito, capace di ammaliare chiunque con il suo fascino irresistibile. Il tempo per lei non sembra passare mai e di certo non scalfisce la sua splendida bellezza, all’età di 39 anni infatti è più seducente e incantevole che mai.

Oltre che sul piccolo schermo Jolanda De Rienzo è amatissima anche sui social, in qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti. I post che pubblica sul suo profilo Instagram le fanno ottenere ogni volta moltissimi consensi, i suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e sensuale. Spesso li lascia senza fiato mostrandosi in versione seducente e provocante, le sue fantastiche curve in bella mostra infiammano il web.

L’ultimo post che ha pubblicato ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, il set di scatti come al solito la ritrae in forma smagliante. Nel camerino si è scattata un selfie ed è davvero esplosiva, il sensuale outfit che indossa lascia poco all’immaginazione.

Jolanda De Rienzo si scatta un selfie bollente in camerino, la scollatura è profondissima

In camerino la meravigliosa giornalista sportiva si è scattata un selfie che ha immediatamente infuocato il web. Il vestitino bianco che indossa è cortissimo e rischia di mostrare tutto, le sue gambe in bella vista sono spettacolari. A mandare i suoi tantissimi fan fuori di testa è stata però la profondissima scollatura, questa infatti lascia ben poco all’immaginazione.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirare le sue forme da sballo.

In questi anni Jolanda De Rienzo è riuscita a conquistare fan e telespettatori non solo con il suo talento ma anche con la sua irresistibile bellezza. Sui social pubblica spesso scatti piccanti e sensuali che oltre al suo fascino mettono in risalto il suo corpo mozzafiato, di certo è impossibile che passi inosservata. Sotto ai suoi post si leggono sempre moltissimi apprezzamenti, nell’ultimo post si leggono commenti come: “Sei proprio da Seria A”, “Sei sempre al top”, “Sempre più affascinante e perfetta” e molti altri ancora.