Jolanda De Rienzo va in onda cosi: l’outfit mette alla prova le coronarie, che FOTO

Jolanda De Rienzo sconvolgente su Instagram: la conduttrice ha svelato il suo outfit per la diretta, che fisico!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. La conduttrice, con il suo immenso talento, piace proprio a tutti. Sui social network, non a caso, vanta numeri da paura: spesso e volentieri, la nativa di Napoli pubblica post in cui parla con competenza proprio del mondo del pallone.

Questa sera, dopo la vittoria della Juventus sul campo della Fiorentina (qui le pagelle), la napoletana ha analizzato la possibile lotta scudetto. In allegato, la giornalista ha lasciato però una fotografia che ha subito scatenato il delirio. Jole ha deciso di svelare il suo outfit per la puntata serale: web in tilt per la fotografia spaziale.

Jolanda De Rienzo, l’outfit mette alla prova le coronarie: che fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda sbalorditiva su Instagram: la giornalista ha condiviso un nuovo contenuto da crepacuore che ha velocemente ottenuto grandi riscontri sul web. Nello scatto in questione, la conduttrice svela il suo outfit per la puntata serale di ‘Calcio WeekEnd’ che va in onda su Sportitalia. Per la diretta, la napoletana ha scelto un vestitino così aderente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. “La Juventus accorcia sull’Inter… Sarà la squadra di Allegri l’antagonista per lo scudetto?”: questa la didascalia scelta per il post. Jole ha poi taggato il canale in cui va in onda e ha aggiunto il nome del suo programma.

L’outfit scosciato è un qualcosa che fa girare la testa e mette a dura prova le coronarie dei seguaci. La spallina scivola pericolosamente e la scollatura manda KO gli ammiratori. Da segnalare la presenza di tacchi assai vistosi. Come se tutto ciò non bastasse, la De Rienzo assume una posa “pericolosa” e appoggia le mani sui fianchi, guardando l’obiettivo della fotocamera con un’espressione intrigante. Non mancano infine trasparenze alquanto pericolose. “Eleganza, sensualità e bellezza”: un utente ha deciso di utilizzare tre aggettivi per descrivere l’immagine. I fan, ogni volta, apprezzano i contenuti della conduttrice rilasciando commenti e complimenti.

Impostazioni privacy