“Per un caffè con..” Ilary Blasi, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Totti: italiani sconvolti

Ilary Blasi, attraverso un documentario su Netflix, ha svelato il motivo dietro la rottura con Francesco Totti: italiani sconvolti.

Ilary Blasi rottura matrimonio Totti
Ilary Blasi, outfit superlativo – Sportnews.eu

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più famose d’Italia. In tutti questi anni, la romana è stato il volto di Mediaset: ha condotto tantissimi reality show ed è spesso stata presente in altre trasmissioni di livello. Per l’attuale stagione televisiva,  la bella presentatrice non ha avuto finora spazio.

Tralasciando ciò,  la vita privata della Blasi è stata sconvolta da un evento inaspettato. Ilary era infatti la moglie di Francesco Totti, uno dei calciatori italiani piu forti della storia. Dopo vent’anni di amore intenso, i due hanno clamorosamente deciso di separarsi nel corso degli ultimi anni. Tantissimi sono stati i rumors e i dettagli svelati da programmi tv e media di ogni genere: dopo tante chiacchiere,  la Blasi ha deciso di dire tutta la verità lanciando su Netflix un docufilm inaspettato. Anche chi non è abbonato al noto servizio di streaming online, ha già intravisto degli stralci dell’intervista. Ilary, ad esempio, ha svelato qual è stato il motivo che ha dato il via alla crisi tra di loro.

Ilary Blasi,  svelata la verità: “Tutto per un caffè”

Ilary Blasi rottura matrimonio Totti
Ilary Blasi sensuale – Sportnews.eu

Ilary ha sorpreso tutti gli italiani: l’arrivo di “Unica”, docufilm realizzato da Netflix, è stato un qualcosa di veramente inaspettato. La conduttrice ha deciso di fare chiarezza e di parlare dopo tante chiacchiere e tanti rumors.

Nel gennaio del 2022, Totti e Ilary erano a cena con degli amici. Al termine della serata, lo storico capitano della Roma chiama in disparte la moglie e la sua grande amica. “Siamo in un locale, ci chiede di seguirlo, prende il mio telefono, va su Instagram e apre il profilo di un ragazzo. ‘L’avete mai incontrato?’. Noi diciamo subito di no, ma era una bugia”. La Blasi ha poi aggiunto che lei e la sua parrucchiera, per gioco, avevano incontrato il ragazzo in un appartamento di Milano. Da questo momento, cominciò una crisi tra i due culminata con la separazione. La conduttrice ha poi trovato nuova linfa tra le braccia di un uomo tedesco mentre Totti sta già da tempo con Noemi Bocchi.