Michela Persico, fuori il décolleté nella FOTO: inquadratura bollente, fans sconvolti

Michela Persico, fuori il décolleté nella FOTO: la compagna di Rugani continua a far impazzire tutti, fans sconvolti.

Michela Persico nuova foto Instagram
Michela Persico in posa (sportnews)

Michela Persico continua ad ammaliare i fans con i suoi scatti sublimi. La compagna di Rugani è una delizia per gli occhi ed è sempre sul pezzo, sfornando perle a ripetizione per la gioia dei followers più accaniti. Sappiamo da tempo che non smette mai di stupire grazie alle sue curve pazzesche che non passano mai di moda.

Anche stavolta non è da meno e i nuovi contenuti non lasciano spazio ad interpretazioni: eccola mentre si mostra con foto e video di elevato spessore, l’ideale in questo periodo dell’anno visto che la temperatura è molto bassa e c’è bisogno di riscaldare l’ambiente. Su Instagram c’è che l’imbarazzo della scelta e il suo profilo permette di vederla in nuove vesti sempre e comunque.

Michela Persico, fuori il décolleté – FOTO

Michela Persico nuova foto Instagram
Michela Persico la posa che incanta (sportnews)

Con il lato A sempre in evidenza e sempre particolarmente accattivante per ovvi motivi, Michela è sempre al top e non fa niente per nasconderlo. La giornalista sportiva italiana, compagna del difensore della Juventus Rugani, è straripante in ogni sua forma e distrae in maniera pazzesca il web con il suo fascino intramontabile. Oggi rappresenta un’icona sexy e una delle donne più belle in assoluto nel panorama sportivo femminile italiano.

Michela ha fatto in modo di farsi strada nel mondo del giornalismo sportivo in tv e sul web, rivelandosi una vera venere bianca che incanta non solo sul lavoro ma soprattutto fuori, permettendosi il lusso di far innamorare tantissimi uomini a ripetizione, frutto del suo impatto devastante sulle foto, figuriamoci di persona…

Michela Persico, fans sconvolti

Il lungo fidanzamento con il difensore ex Empoli ha fatto in modo di classificarla tra le wags più belle della Serie A, un gioiello di rara bellezza che incanta allo stadio e non solo. La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente e le sue micidiali curve (fonte Gazzetta) sono assolutamente incredibili e acclamate dalla critica, esattamente come l’ultimo contenuto mostrato al popolo di Instagram, una scollatura imbarazzante che lascia tutti di stucco…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.