Giorgia Rossi da mozzafiato, vestitino troppo corto: sale la temperatura, FOTO mostruosa

Negli studi di DAZN per presentare Monza-Juventus, la bella Giorgia Rossi si è presentata con un vestito che ha fatto impazzire gli spettatori

Giorgia Rossi giornalista foto DAZN
Giorgia Rossi-(Sportnews.eu)

Giorgia Rossi, in questo periodo può essere considerata come una delle giornaliste sportive più brave e preparate sul panorama mediatico italiano.

Gavetta fin da Sportmediaset ed ora presentatrice ed inviata per i match di Serie A dell’emittente di DAZN. Sempre apprezzata, simpatica e sorridente, Giorgia mostra anche un fisico niente male, che attira ed ammalia l’attenzione del popolo maschile sempre presente sul suo profilo Instagram.

Non le mancano le qualità di grande conoscitrice del calcio, per il quale ha sempre ammesso di avere una grande passione.

Giorgia, elegante e sexy

Giorgia Rossi giornalista foto DAZN
Giorgia Rossi da inviata-(Sportnews.eu)

Ieri è andata in onda la prima partita della 14a giornata di serie A, l’anticipo tra Monza e Juventus, match vinto dai bianconeri per 1-2 al 94°. Una partita forse anche un po’ noiosa sotto certi aspetti, ma ci ha pensato Giorgia a risollevare l’attenzione di tifosi e spettatori interessati alla gara.

La giornalista, infatti presente in studio, si è mostrata davanti alle telecamere con un abito nero molto semplice ed allo stesso tempo elegante.

Seduta poi sullo sgabello la gonna saliva fino a rendere l’atmosfera calda e sensuale. Allo stesso tempo però, ha mostrato serietà e compostezza, degna di una giornalista e conduttrice che fa bene il suo lavoro.

I complimenti su Instagram

Giorgia è anche molto brava a pubblicare le sue foto al momento giusto, sul suo profilo Instagram infatti ce ne sono altre in cui è possibile ammirare la sua bellezza e fascino che la rendono come una delle preferite.

Durante la presentazione di Monza-Juve ha mostrato anche le sue forme in bella vista nascondendo, con un “vedo non vedo” che ha provocato ancor di più i suoi followers sulla sua pagina social.

Giorgia, se continua così, tra professione e scatti che esaltano ancor di più la sua bellezza potrà facilmente superare quel mezzo milione di fan che riempiono il suo profilo Instagram.

Prima e dopo la partita quindi, ci ha pensato Giorgia ad intrattenere l’audience di DAZN con gli spettatori che hanno potuto ammirare l‘attraente giornalista romana che di questo passo entrerà tra le preferite degli appassionati di calcio.

Mai volgare e sopra le righe, composta e fine, Giorgia ha la grande capacità anche di intavolare discorsi riguardo le partite, in modo che che sia gli ospiti che gli spettatori non si annoino grazie a lei.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.