Giorgia Rossi, posteriore in risalto: la FOTO di spalle manda i fans al manicomio

Giorgia Rossi ha pubblicato una fotografia di spalle che sta facendo il giro del web a grande velocità: posteriore da capogiro, fantastica.

Giorgia Rossi foto toglie fiato
Giorgia Rossi (FOTO IG)

Giorgia Rossi è uno dei principali volti del giornalismo italiano. Dopo aver girato per le principali emittenti, la romana è passata a DAZN nel corso della passata estate: sulla piattaforma di streaming online, presenta spesso e volentieri sfide di cartello. Guida, con maestria e bravura, anche gli speciali dedicati alle coppe del giovedì.

Dotata di una bellezza da capogiro, la Rossi ha ovviamente conquistato un grosso seguito sui social network. La piattaforma più usata dalla nativa di Roma è inevitabilmente Instagram: sul noto servizio di rete sociale, la 35enne posta contenuti da cardiopalma in cui mette in mostra anche il suo fisico spettacolare. Poco fa, la giornalista ha stordito tutti i suoi seguaci con un’immagine da sogno in cui è completamente di spalle.

Giorgia Rossi, posteriore in risalto: fotografia di spalle, fans in tilt

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi, anche stavolta, ha mandato in subbuglio il mondo dei social network pubblicando una fotografia meravigliosa. La conduttrice illumina il web con un sorriso contagioso ed è piazzata di spalle: il suo didietro finisce inevitabilmente in primissimo piano e lascia senza fiato i tantissimi ammiratori. L’outfit scelto dalla giornalista è un qualcosa di strepitoso: si intravedono praticamente tutti i dettagli roventi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Boom di likes per il post, che ha catturato in breve tempo 41mila cuoricini. “Sei sempre più intrigante”, “Una bellezza più unica che rara”, “Illegale sei”, “Complimenti”, “Sempre incantevole”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi nello spazio dedicato ai commenti. Ogni volta, la fantastica Giorgia riesce sempre a fare il pieno di likes e di apprezzamenti.