Chanel Totti: la sua reazione all’uscita del docufilm della Madre | Nessuno se lo aspettava

Ieri è terminato il documentario di Netflix sulla vita e carriera di Ilary Blasi. Non è mancato l’affetto della figlia Chanel

Ilary Blasi Docufilm Unica Chanel
Ilary Blasi-(Sportnews.eu)

Netflix ha mandato in onda “Unica” ovvero il docufilm che tramite le parole di Ilary Blasi raccontava la vita della ex velina e conduttrice ed il rapporto ormai finito con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

I due sono ancora in attesa della sentenza finale per quanto riguarda il divorzio e non mancano tramite i social frecciatine con storie e foto che suscitano molto scalpore tra gli italiani.

Ilary Blasi è apparsa alquanto commossa nel raccontare le sue vicissitudini e la figlia Chanel, 16 anni le ha mostrato il suo affetto.

Le parole sulla separazione

Ilary Blasi Docufilm Unica Chanel
Chanel Totti-(Sportnews.eu)

Il docufilm, inizia mostrando una donna, Ilary Blasi colpita nei sentimenti e nell’orgoglio. Non regge la separazione con Francesco Totti e non riesce a trattenere l’emozione. Le parole di familiari ed amici che sottolineano il bel rapporto che c’era tra i due, sembrava impossibile che ad un certo punto della loro vita potessero lasciarsi.

Poi Ilary si sfoga: “E’ la prima volta che parlo di tutto questo, c’è bisogno di fare chiarezza. Sono abituata a notizie false per uno scoop o un like. Ora dico la mia verità”.

“La nostra crisi inizia improvvisamente nel 2021, quando i nostri rapporti sessuali diventavano più sporadici. Lui cominciò ad diventare arrabbiato, mi evitava. Capii che qualcosa non andava“.

La vicinanza di Chanel

Intanto Ilary, con forte rammarico evidenzia come cambiò il carattere di Francesco Totti: “Gli chiedevo cosa avesse, mi sembrava confuso e non mi dava risposte concrete”.

Ilary poi racconta l’episodio che probabilmente fu decisivo per la rottura del rapporto: “Una sera andai a mangiare con Alessia, suo marito ed amici. Arrivò la telefonata di Francesco che disse: “Dammi il telefono”. Va poi su Instagram e posta il profilo di un ragazzo e ci chiede se lo conosciamo. Noi gli diciamo di sì, ma neghiamo di averlo mai incontrato. Avevamo capito che era incazzato. Tra amiche abbiamo fatto le cretine tra amiche, perché incuriosiva questo ragazzo”. 

Francesco ed Ilary, come sappiamo hanno 3 figli, tra cui la secondogenita Chanel, appena 16 enne già ha quasi mezzo milione di followers. Vita principesca quella della ragazza, che non ha esitato a postare una storia sul suo profilo Instagram per mostrare l’affetto alla madre: “Fiera della donna che sei. Ti amo”  sono le semplici parole apparse sul profilo.

Non sono mancati anche ulteriori messaggi di stima e di vicinanza da parte di fan e spettatori nei confronti di Ilary, che certamente non sta passando il miglior momento della sua vita.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.