Sabrina Salerno, la giacca si apre e…reggiseno microscopico, tutto è di fuori – FOTO

Sabrina Salerno non smette di stupirci: ennesima foto che fa impazzire i fan ed i suoi seguaci!

Quando una donna è bella, l’età non conta. E questo vale per Sabrina Salerno, che sul suo profilo Instagram, dà ancora sfoggio della sua prorompente bellezza. Dopo alcune di qualche settimana fa, Sabrina si fa ancora notare, e quest’altro scatto è ancora più bollente.

Sabrina Salerno non smette di stupirci
Giacca aperta e reggiseno in vista-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Cantante famosa soprattutto per single e dischi negli anni ’80, con canzoni come “Boys” con un video che fece impazzire davvero tutti, Sabrina, nonostante l’età avanzi non deve invidiare proprio nessuno.

Che forme, Sabrina!

Protagonista anche di alcuni film come il comico “Fratelli d’Italia”, nell’episodio con Jerry Calà, in cui era poco più che ventenne, le generazioni di quell’epoca avevano poster e foto della bella Sabrina incollati nelle loro stanze.

Giacca aperta, reggiseno ben in vista e poi, basta solo guardare la foto e i commenti dei suoi fan si sprecano. Tipica donna italiana, mora, apprezzata anche all’estero con questa ennesima foto, Sabrina dà sfoggio della sua enorme sensualità.

Sabrina Salerno non smette di stupirci
Utenti Instagram impazziti-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ennesimo scatto bollente, che in piena estate, non sarà di certo l’ultimo. Con il caldo che sta cominciando a farsi sentire, Sabrina non ci penserà su due volte a farsi notare ancora una volta.

Magari in costume da bagno, oppure su una spiaggia, lasciando sicuramente a bocca aperta i migliaia di ammiratori che non attendono altro che nuovi scatti caldi.

Questa foto, è stata scattata ieri negli studi Rai di Milano, prima della trasmissione di un’altra famosa bellezza italiana, come Alba Parietti, che conduce il nuovo programma “Non sono una signora”, dove c’è un grande passaggio di belle donne italiane, storiche della tv.

Foto quella di Sabrina, che è già diventata virale, scollatura che fa impazzire e fantasticare il pubblico maschile italiano.

Impostazioni privacy