Ilary Blasi, altra scioccante novità: cosa succederà domenica 3 dicembre

Ilary Blasi, altra scioccante novità: l’ex di Francesco Totti continua a far parlare di sé. Ecco che cosa succederà domenica 3 dicembre.

Ilary Blasi Verissimo novità gossip
Ilary Blasi novità in arrivo (sportnews)

La notizia di ieri ha decisamente animato le cronache rosa e non solo: Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero pensando di creare una famiglia. La rivelazione di ”Novella 2000” è stata rilasciata esattamente dopo qualche giorno dell’exploit di Ilary Blasi, che il 24 novembre ha avuto su di sé tutti i riflettori con il suo documentario ”Unica”, in cui ha raccontato la propria vita e le proprie verità in merito alla separazione dell’ormai ex marito.

La famiglia Totti, dunque, presto potrebbero avere nuovi eredi in famiglia, visto che Francesco sembra davvero molto coinvolto nella love story con Noemi Bocchi (fonte ‘Il Mattino’). Le ultime indiscrezioni sono molto eloquenti e fa capire come il legame tra i due sia particolarmente forte, tanto da mettere su famiglia e avere dei figli tutti loro che rafforzeranno ulteriormente il feeling e la complicità. Ilary, dunque, sembra ormai dimenticata, anche se questi ultimi avvenimenti non faranno altro che aumentare la curiosità attorno ai fans, ansiosi di conoscere altri succosi dettagli e verità.

Ilary Blasi, altra scioccante novità: domenica 3 dicembre attese succose verità

Ilary Blasi Verissimo novità gossip
Ilary Blasi novità in arrivo (sportnews)

A tal proposito, come riportato dal ‘Corriere’, Ilary Blasi torna alla carica con un nuovo appuntamento in tv, dove continuerà a parlare del suo documentario e risponderà anche alle domande in merito alle novità su Francesco. Ovviamente non mancheranno dettagli e possibili nuovi retroscena sulla separazione più chiacchierata d’Italia, un momento clou del gossip che si terrà su Verissimo domenica 3 dicembre, ospite di Silvia Toffanin.

Ilary Blasi, il 3 dicembre svelerà la verità: ecco dove

“Il ritorno di Ilary Blasi, la sua verità. Dopo la tempesta mediatica e un lungo silenzio, in esclusiva a Verissimo la sua prima intervista tv”. Con queste frasi ad effetto, recita il promo del programma della Toffanin, i fans sono ansiosi di capire e di sentire altre novità sul suo precedente matrimonio, la sua attuale love story e le possibili novità lavorative, dove potrebbe tornare in auge per condurre L’Isola dei Famosi e rimettersi nuovamente in gioco in uno dei programmi più seguiti dal pubblico.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.