Noemi Bocchi mostra il pancino, spunta la FOTO in rete: cosa sta succedendo? | Fan di Totti scatenati

La foto di Noemi Bocchi con il pancino fa il giro del web: spunta la verità sulla presunta gravidanza della compagna di Totti.

Noemi Bocchi, la fiamma di Totti
Noemi Bocchi (Sportnews.eu)

In questi giorni non si parla altro che del divorzio tra la Blasi e Totti, vista l’uscita del docu-film “Unica”, in cui al centro della scena è protagonista Ilary, intenta a condividere un intimo racconto, dicendo la sua verità sulla fine con il marito.

Nella pellicola di Netflix, si vede una Blasi come non si era mai mostrata: tra lacrime e risate, la presentatrice ha ripercorso la sua storia con il Pupone, fino ad arrivare alla fine del matrimonio tra la coppia più famosa dello spettacolo.

Inoltre, Ilary ha svelato come ha scoperto la frequentazione tra il calciatore e Noemi Bocchi, flower design nella vita. Ormai, il Pupone e la 35enne fanno coppia fissa da mesi, apparendo anche in pubblico, uniti da una magica intesa. Di recente, uno scatto della Bocchi è finito al centro dell’attenzione: nella foto Noemi appare con un pancino che fa discutere (scopri qui un retroscena sulla Blasi).

Noemi Bocchi mostra il pancino: cosa sta succedendo

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi la fiamma di Totti mostra il pancino (Sportnews.eu)

Flower design, Noemi Bocchi ha 35 anni: laureata in economia, è stata sposata con Mario Caucci, dal quale ha avuto due figli, oggi di 8 e 10 anni.

Dopo quella fine, la Bocchi ha ritrovato la felicità la fianco di Francesco Totti: dopo una frequentazione segreta, i due sono usciti allo scoperto durante la festa di compleanno del Pupone: spesso si mostrano felici insieme e di recente si è scatenato un gossip scottante. Tutto è partito dalla foto del pancino di Noemi, che ha destato sospetti, facendo pensare come potrebbe diventare mamma per la terza volta (qui trovi un retroscena su Ilary Blasi e il divorzio con Totti).

Noemi Bocchi la foto del pancino nel mirino: spunta la verità sulla presunta gravidanza

Se per diverso tempo, si è diffusa la voce di una possibile gravidanza di Noemi Bocchi da Totti, il rumors è stato poi smentito. Infatti, la foto che è circolata per giorni sul web del pancino della flower design risale al passato e a una sua gravidanza precedente.

Nonostante la Bocchi non sia in dolce attesa, i fan del Pupone hanno mostrato entusiasmo per la possibilità che diventi per l’ennesima volta papà. Chissà se in futuro questo scenario accadrà: non è una novità che l’ex calciatore abbia sempre sognato di avere una grande famiglia.