Pecco Bagnaia campione del mondo: sai quali auto ha nel suo garage? Lista scioccante

Campione del Mondo per la seconda volta consecutiva, Pecco Bagnaia non è solo un esperto di moto, ma anche di auto!

Bagnaia auto garage Campione passione
Bagnaia con Lamborghini-(Sportnews.eu)

Domenica Pecco Bagnaia sul circuito di Valencia, ha fatto impazzire i milioni di tifosi italiani ed appassionati del motociclismo, vincendo il suo il suo 2° titolo mondiale consecutivo.

Indiscusso re della Moto GP, ci sarà da lottare per gli altri piloti se vorranno un giorno contrastare il suo talento. Con questa vittoria, nelle tasche di Pecco Bagnaia entra una consistente somma di denaro con il quale potrà fare ciò che vuole.

Pecco, infatti oltre che essere un esperto di motociclette è anche un grande cultore di automobili, per le quali impazzisce.

Ma, quante auto ha Pecco Bagnaia?

Le auto di Pecco

Bagnaia auto garage Campione passione
Pecco con la fidanzata Domizia-(Sportnews.eu)

Pecco, grazie anche ai suoi record ottenuti in prove e qualifiche ha la possibilità di acquistare le auto che vuole. Il suo garage è molto vario: sicuramente non avrà la solita utilitaria per andare a lavorare o andare semplicemente a far la spesa.

Pecco, con gli introiti che ottiene può permettersi veicoli alquanto costosi che fanno sempre bella figura. Bagnaia, ha una certa passione per le auto sportive, ed i marchi che preferisce sono italiani, in special modo la Lamborghini.

Ma anche l’Audi è tra le sue favorite: ha infatti una Gran Turismo RS e-Tron-GT che garantisce  646 Cv di potenza e 830 Nm di coppia.

Il garage di Bagnaia

Il garage di Pecco Bagnaia può essere considerato come un’agenzia di autonoleggio, per la qualità e quantità delle sua vetture.

Amante della corsa, visto il suo sport, Bagnaia possiede un’Audi 630 Cv e 850 Nm. Notevole anche lo scatto 0-100 km/h, realizzabile in 3,4 secondi che garantisce una velocità massima di 280 km/h.

Come abbiamo anticipato, Pecco ama la Lamborghini. Noto marchio italiano, il pilota dopo la prima pole position ottenuta nel 2020 ed un secondo posto al Gran Premio di San Marino, la Lamborghini per premiare Pecco gli regalò una Aventador Svj! Questo bolide ha un motore da 12 cilindri a V da 6,5 litri sa erogare una potenza di ben 770 Cv e in 3 secondi arriva a 100 km/h.

La scorsa stagione, Bagnaia è risultato come il pilota più veloce in Moto GP. Questo primato gli è valso una Bmw M3 Competition Touring. L’auto tedesca ha un motore sei cilindri in linea da tre litri e 510 Cv. L’accelerazione da 0 a 100 km/h viene coperta in 3,6 secondi, e la velocità massima si può spingere fino ai 250 km/h.

Ma non manca una simpatica gaffe nella vita di Pecco Bagnaia. Alle donne, piace l’uomo con una bella auto, di presenza. Pecco per uscire con l’attuale fidanzata Domizia Castagnini mentre parcheggiava a Piazza Castello a Torino, andò a sbattere contro un palo. Forse l’emozione? Chissà. Intanto, riuscì a conquistare il cuore di Domizia.

Impostazioni privacy