“Nuova Bobo TV”, sta succedendo in queste ore: appassionati increduli

Dopo l’addio sofferto di Adani, Cassano e Ventola la nuova Bobo TV non sta andando benissimo: cosa ha portato a questo cambiamento?

ascolti in calo nuova Bobo TV
Vieri in studio durante una puntata della Bobo TV (Sportnews.eu)

Ormai non è più un segreto: i rapporti tra la direzione della Bobo TV e i 3 commentatori Adani, Cassano e Ventola si sono incrinati e, in seguito all’accaduto, ad podcast sono cambiate diverse cose. Qualche settimana fa, infatti, le parti in causa avevano lasciato intendere che ci fossero dei dissapori in atto.

Di lì in poi sono stati condivisi aggiornamenti e dichiarazioni che hanno più o meno chiarito la situazione per gli ascoltatori della trasmissione. In particolare si è scoperto che Lele Adani ha chiesto una riunione chiarificatrice con la direzione della Bobo TV che però non ha portato a nulla di buono, anzi.

Ascolti in calo dopo il divorzio da Adani, Cassano e Ventola

ascolti in calo nuova Bobo TV
Vieri e Trezeguet durante una puntata della Bobo TV (Sportnews.eu)

Alla fine dei fatti, l’unica cosa chiara a tutti è stata “la poca voglia di condividere il percorso“, aveva commentato Adani. Addio dunque alla grande famiglia allargata della Bobo TV così come la conoscevamo: i fan adesso si dovranno abituare a un nuovo assetto, che però non sembra essere vincente, almeno per il momento.

Gli ultimi dati sugli ascolti del podcast post-divorzio, infatti, risultano piuttosto preoccupanti. Durante l’ultima diretta, che ha visto ospiti Scaloni, Veron e Trezeguet, si sono registrati ascolti di molto inferiori alla media. In alcuni momenti gli utenti collegati erano meno di 4mila, un numero evidentemente più basso rispetto alla media di 20mila che si toccava in presenza di Adani, Cassano e Ventola.

Perché la nuova Bobo TV sta andando male?

Nonostante gli ospiti di calibro, infatti, i fan del podcast hanno trovato sconvolgente il cambiamento radicale in studio. Alcuni di loro si aspettavano probabilmente ulteriori commenti su quanto accaduto, oppure un ritorno di fiamma a seguito di una sperata riappacificazione.

Altri, invece, si sono lamentati della poca attenzione dedicata ai temi più caldi del momento in ambito calcistico. Chissà se il nuovo assetto potrà tornare a essere vincente? Chi, come Adani, Cassano e Ventola, si sentiva parte della famiglia allargata della Bobo TV forse avrà bisogno di un po’ più di tempo per digerire la travagliata separazione.

Laureata in moda e appassionata di viaggi e culture dal mondo, mi piace sviscerare le questioni e arrivare dritta al nocciolo