Bobo Tv, il comunicato di Cassano, Adani e Ventola: “Noi liquidati invece di..”

C’è aria di rottura tra Bobo Tv e Cassano, Adani e Ventola: i calciatori spiegano cosa è successo tra loro e la direzione del podcast.

addio Adani Cassano podcast calcio Bobo Tv
Bobo Vieri durante una puntata del podcast Bobo Tv (Sportnews.it)

Nessuna storia d’amore dura in eterno, neanche quella tra la Bobo Tv e Cassano, Adani e Ventola. I tre calciatori, che qualche settimana fa hanno detto addio al podcast a tema sportivo, hanno voluto fornire ai fan la loro versione dei fatti. Soprattutto in seguito alle molte domande e alla curiosità sorte tra gli ascoltatori del podcast.

Sembra infatti che ci siano state delle divergenze di vedute a far crollare un sogno che per anni era stato portato avanti da una “famiglia allargata“. Lele Adani, in particolare, ha chiesto una riunione chiarificatrice con la direzione del podcast, che però non ha portato a nulla di buono. Anzi, alla fine dei fatti, l’unica cosa chiara è stata “la poca voglia di condividere il percorso“.

Cassano, Adani e Ventola raccontano i motivi della rottura con la Bobo Tv

addio Adani Cassano Ventola podcast calcio Bobo Tv
Bobo Vieri e Lele Adani durante una puntata della Bobo Tv (Sportnews.eu)

I tre hanno dunque deciso di rivolgersi alla community di ascoltatori, in nome della chiarezza e della trasparenza che si meritano: “nonostante tutto, abbiamo cercato di essere sempre collaborativi, sollecitando e stimolando un percorso che rendesse la Bobo TV, per noi centro assoluto delle attività da compiere nella volontà di raccontare il calcio come piace a noi, ancora più vicino alla gente, nello spirito delle origini, con attività su tutte le piattaforme“.

In risposta, però, sono state fornite dapprima comunicazioni indirette tramite la manager dei tre ex giocatori. E in seguito c’è stato un confronto più diretto, segnato da toni irrispettosi, che ha portato alla rottura totale. Chi sperava in nuovi stimoli e nuovi progetti, insomma, dovrà rassegnarsi all’addio di Cassano, Adani e Ventola dal podcast. Loro avrebbero voluto chiarire, hanno raccontato, e invece sono stati liquidati…

Non tutti i podcast vengono col buco

Non sempre, d’altronde, le cose vanno come sperato. Un altro esempio è il caso del litigio tra Luis Sal e Fedez, anche loro impegnati nella conduzione di un podcast, Muschio Selvaggio. Nel mese di giugno i due si sono “combattuti” a suon di video e storie Instagram e anche in quel caso la vicenda si è conclusa con una rottura apparentemente definitiva tra i due, dovuta a una profonda divergenza di vedute.