Ilary Blasi: chi è il misterioso uomo con cui ha preso un caffè (facendo infuriare Francesco Totti)

Nel corso della docuserie “Unica“, disponibile su Netflix, Ilary Blasi ha raccontato di aver preso un caffè con un uomo: chi sarebbe secondo alcune indiscrezioni.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Sportnews.eu)

Ilary Blasi è approdata su Netflix con la docuserie “Unica”, la conduttrice ha scelto di raccontare, per la prima volta, la sua verità. La serie traccia i punti fondamentali del matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, narrando pure gli avvenimenti che si sono seguiti la separazione.

Unica” sta riscuotendo moltissimo successo, ma scopriamo cosa ha dichiarato nel corso della docuserie la conduttrice Ilary Blasi e cosa avrebbe fatto “infuriare”, l’ormai ex marito prima della separazione.

Ilary Blasi e la sua docuserie “Unica”, le dichiarazioni della conduttrice

Ilary Blasi
Ilary Blasi, chi sarebbe l’uomo incontrato per un caffè di cui parla nella docuserie “Unica” (Sportnews.eu)

Ilary Blasi ha deciso di voler raccontare la sua verità, la conduttrice nel corso della docuserie “Unica”, già disponibile da giorni su Netflix, ha parlato del presunto tradimento dell’ex capitano della Roma, stando alle sue parole questo sarebbe avvenuto quando i due erano ancora sposati.

Ampio spazio è stato dedicato anche all’inizio della crisi, Ilary Blasi avrebbe detto che tutto sarebbe cominciato a causa di un caffè che la stessa avrebbe preso, insieme all’amica e sua parrucchiera di fiducia Alessia e un uomo misterioso. L’incontro sarebbe avvenuto a Milano vicino la stazione centrale. La conduttrice ha spiegato di essersi recata lì perché l’uomo incuriosiva sia lei che l’amica. Francesco avrebbe scoperto di questo caffè e, dopo una cena tra amici, l’ex calciatore avrebbe chiesto alle due se sapessero chi fosse quel ragazzo. In un primo momento, Ilary e Alessia avrebbero detto di non conoscerlo, ma poco dopo hanno deciso di dire la verità. Totti avrebbe scoperto l’uomo sul social Instagram: secondo diversi rumors si tratterebbe di Cristiano Iovino, un personal trainer romano.

Unica” la docuserie che racconta la verità di Ilary Blasi

Ilary Blasi, che di recente è stata in viaggio con il compagno Bastian, con nel corso della docuserie si emoziona e non trattiene le lacrime, la conduttrice avrebbe dichiarato che la crisi sarebbe nata dopo quel caffè ammettendo di essersi sentita in colpa per mesi si sarebbe. Poi, però, i giornali hanno iniziato a parlare di una relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Ilary Blasi, appresa l’ufficialità della relazione, avrebbe smesso improvvisamente di sentirsi in colpa, si era tolta un peso enorme. Un viaggio quello di Ilary che ha permesso al pubblico anche di capire molte altre cose su una delle coppie più amate d’Italia. Francesco Totti non avrebbe ancora detto nulla in merito ed è attesa una replica.