Monica Bertini supera i limiti, vestitino esagerato in diretta: tutto scoperto lì davanti – FOTO

La giornalista di Mediaset alza l’indice di gradimento alle stelle, è ancora una volta lei la vera Top Player!

Monica Bertini supera i limiti
Monica Bertini (Sportnews.eu)

Nel panorama delle giornaliste sportive sono tantissimi i volti di spicco che negli ultimi anni hanno conquistato il cuore degli appassionati di calcio e non solo. Tra queste senza ombra di dubbio una delle reginette assolute è l’esorbitante Monica Bertini, volto ormai conosciuto anche fuori dall’Italia e che non smette di stupire in ogni apparizione. Questa volta non è da dietro il bancone di Studio Sport, anche se il mezzo busto basta e avanza per rendere gloria alla sua bellezza, ma è con un post su Instagram direttamente dallo studio di Pressing che la giornalista ha lasciato tutti di stucco, grazie ad un abito che sembrava essere stato cucito su misura per lei.

Il “Blu Corto” è senza dubbio il tuo colore! Fan i delirio per l’outfit della Bertini

Monica Bertini supera i limiti
Monica Bertini (Sportnews.eu)

La sua bellezza ha da subito colpito tutti fin dalle prime apparizioni ma adesso sembra che il destino di Monica Bertini sia quello di ampliare i suoi orizzonti e sono in molti coloro che non vedono l’ora di vedere la giornalista impegnata anche in altre realtà. Le apparizioni per Studio Sport sembrano troppo poche per accontentare davvero i suoi ammiratori che della ragazza sembrano non averne mai abbastanza.

È così che Monica Bertini ha deciso di regalare il bis immortalando la serata alla conduzione di “Pressing”, 3 scatti d’autore in grado di lasciare il segno quelli postati dalla giornalista, scatti in cui il meglio del repertorio è stato messo sotto gli occhi di tutti non lasciando proprio niente di inesplorato.

Monica Bertini lascia tutti senza fiato 

Monica Bertini supera i limiti
Monica Bertini (Sportnews.eu)

Il vestito scollato, cortissimo e aderentissimo è solo la ciliegina sulla torna per incorniciare le curve perfette della giornalista che nelle serate di Champions League è in grado di surriscaldare ancor di più l’atmosfera dopo la mezzanotte su Italia1. Basta guardare i commenti sotto il suo post per rendersi conto di quanto il suo pubblico la ami e con presupposti come questo sarebbe difficilissimo il contrario.

Non resta che augurare tanto vento in poppa alla stupenda Monica Bertini, perché ogni evento da lei presieduto è in grado di diventare un vero show. Tra le figure più vicine all’ambiente dello sport la sua resta uno dei connubi migliori tra bellezza e professionalità, fattori che non passano inosservati e che in ogni apparizione vengono rimarcati dall’Italia intera.

Impostazioni privacy