Carolina Stramare straordinaria, davanti tutto è scoperto: visione di fuoco nella FOTO

Divina Carolina Stramare nel recente post stile Black&White caricato su Instagram, in un elegante e sobrio completino firmato Alessandra Rich

Carolina Stramare
Carolina Stramare (sportnews.eu)

Sorprendente Carolina Stramare che nel suo recente post Instagram ci mostra tutta la sua bellezza ed eleganza, senza però sfociare nella volgarità o nell’ineleganza. Un meraviglioso completino nero, composto da gonna lunga aderente e una camiciola simile ad una blusa. Un colletto alla scolaretta bianco, contornato da un leggero merletto. Capelli sciolti e pochi accessori. Come già detto di un’eleganza disarmante, rimanendo sobria e sensuale. Un mix che difficilmente arriva solo dalla bellezza.

Per arrivare a risultati simili occorre anche avere dalla propria parte una non indifferente dose di gusto e compostezza. Un leggero decolté nero a spillo, nulla di troppo eccessivo, chiude il look Black and White della modella. Modelli tutti Immagine del profilo di Alessandra Rich. Ma questo è solo uno dei tanti sorprendenti look che la modella ha portato sui suoi social media. Carolina Stramare ormai, pur avendo solo 24 anni, ha una discreta carriera alle sue spalle.

La storia di Carolina Stramare

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Ha mosso i primi passi nel settore della moda poco dopo essere uscita dal liceo. Infatti, dopo aver frequentato il liceo linguistico di Vigevano, si sposta all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Qui frequenta l’indirizzo di grafica. Dopo gli studi si avvicina al mondo della moda iniziando a lavorare per il gruppo di Shanghai FCA. Assieme a loro diventa volto di un’intera campagna Alfa Romeo. Volto principale di una campagna dalla risonanza internazionale.

Questo le procura una fama nel settore che e permetterà poi di essere contata anche da altri marchi, internazionali e non. Ad oggi, nella lista delle esperienze di Carolina Stramare, troviamo ben di più della singola Alfa Romeo, che comunque resta un risultato sensazionale. Leggiamo campagne pubblicitarie di brand del calibro di Tezenis, Colmar, Paul Marciano e Philipp Plein. Nel 2019 ricordiamo, vince il titolo di Miss Lombardia, che come per tante altre, le procura direttamente un posto nella finale del titolo nazionale.

Diventa quindi giovanissima Miss Italia, incoronata da Gina Lollobrigida. Di recente ha partecipato alla quindicesima edizione dell’Isola dei famosi, ma per motivi di famiglia non può poi prendervi parte. Per recuperare a livello di immagine diventa testimonial della piattaforma a pagamento di streaming online Helbiz Live. Ad oggi quini, il suo percorso non è stato affatto banale, ha cavalcato la cresta dell’ona che la vita le aveva mandato e in questo momento, almeno a livello teorico, potrebbe anche vivere di tutta la rendita che le è rimasta.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata