Ilary Blasi scappa via da New York, “Lite con Bastian?” Spunta la verità

Ilary Blasi è scappata da New York per via di una lite con Bastian? Scopriamo la verità sul retroscena che sta catalizzando il gossip.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la showgirl (Sportnews.ue)

Ancora una volta i riflettori sono puntati su Ilary Blasi. Dopo il movimentato addio da Francesco Totti, la conduttrice ha detto la sua sulla fine del matrimonio con il Pupone, dando vita a un docufilm, lanciato niente meno che da Netflix, dal titolo “Unica”, in cui si vede una Ilary, come non si era mai mostrata. La 42enne si è raccontata a cuore aperto e, tra lacrime, momenti scherzosi e confessioni toccanti, ha ripercorso questi due anni passati nel segno del dolore per la travagliata fine del suo amore con Totti, durato per ben 25 anni, con un focus sul tradimento da parte dell’ex calciatore con Noemi Bocchi.

Mentre il docu-film è uscito, catalizzando l’attenzione del pubblico, Ilary ha passato alcuni giorni di vacanza con Bastian a New York, il suo nuovo fidanzato. Dopo la fine con il Pupone, se quest’ultimo si è legato alla Bocchi, la Blasi ha fatto coppia fissa con l’imprenditore tedesco Muller (qui ti abbiamo parlato di un cambio look della conduttrice).

Ilary Blasi a New York con Bastian: i dettagli del soggiorno

Ilary Blasi, la showgirl
Ilary Blasi (Sportnews.ue)

Mentre su Netflix, il docu-film di “Unica” fa il pieno di visualizzazioni, la Blasi si gode una New York di fine novembre al fianco del suo Bastian. Proprio nella Grande Mela l’amore tra i due è iniziato, portando la coppia a vivere una nuova fase di vita nel segno della felicità e della spensieratezza, proprio quello che ci voleva alla conduttrice dopo il dolore per la fine con Totti.

Ilary si è presa qualche giorno di vacanza con il compagno, con il quale ha una relazione a distanza: la Blasi vive a Roma, nella villa dell’Eur dove ha trascorso gli ultimi anni con Totti e i loro figlio Cristian, Chanel e Isabel, mentre Bastian risiede a Francoforte. Tuttavia, in merito alla coppia è spuntato un nuovo presunto retroscena scottante: sembra che la Blasi abbia lasciato di fretta e furia la Grande Mela da sola, facendo pensare a una lite tra i due.

Ilary Blasi scappa via da New York: è lite con Bastian? Spunta la verità

Se secondo il gossip tra la Blasi e Bastian ci sarebbe stata una lite, ragione per la quale Ilary sarebbe tornata ben presto in Italia, in realtà non è così.

Infatti, la Blasi aveva in programma di rincasare in quel preciso momento, considerando anche il fatto che la sorella Melory ha avuto il suo primo figlio, portando la conduttrice a diventare per la prima volta zia di un maschietto. Con Bastian, quindi, sarebbe tutto rose e fiori, mettendo a tacere così qualsiasi voce su una presunta lite. Tra i due le cose vanno a gonfie vele.