Diletta Leotta scatenata, apre la giacca e… lato A impressionante – FOTO

Reggiseno in bella vista e sguardo che ammalia, Diletta Leotta è il più bello dei sogni. La siciliana ha un corpo da favola.

Diletta Leotta ed il reggiseno in bella mostra, che spettacolo
Diletta Leotta (Sportnews.eu)

Diletta Leotta è strepitosa più che mai in un suo post pubblicato da poco. Il volto femminile più famoso della tv italiana ed anche tanto altro (è infatti la regina indiscussa dei social alla luce dei suoi 8,9 milioni di follower) si fa vedere nelle vesti per lei assolutamente non inedite di influencer. Ovvio che un volto illustre e bello da vedere come quello della Leotta faccia gola a molti soggetti che intendono reclamizzare i loro prodotti.

Ed è questo il caso, con Diletta Leotta vestita – in realtà poco vestita – per mettere in primo piano delle scarpe. Ma in realtà è lei ad occupare la scena, con la sua tuta sportiva che ha la cerniera del tutto aperta. E questo da modo a tutti noi di posare gli occhi su di lei come non accadrebbe mai in televisione. Per una vista che è più bella di qualsiasi altro panorama presente in natura. Il reggiseno nero di pizzo e tutte le trasparenze che esso genera non hanno alcun modo per potere essere descritto in maniera consona.

Diletta Leotta, su Instagram è sempre la più bella

Diletta Leotta ed il reggiseno in bella mostra, che spettacolo
Diletta Leotta (Sportnews.eu)

Lei è veramente splendida, più bella che mai anche dopo che la giornalista ha partorito. Ad agosto, giusto nel giorno in cui ha compiuto trentadue anni (il 16) la telegiornalista e conduttrice dei programmi sportivi dell’emittente DAZN ha dato alla luce la piccola Aria. Il tutto però non ne ha pregiudicato in alcun modo la sua splendida forma fisica. La bionda catanese è di una bellezza e di un fascino che tante altre possono solo sognare.

Magnifica ogni volta di più

Diletta Leotta ed il reggiseno in bella mostra, che spettacolo
Diletta Leotta (Sportnews.eu)

“Anche se non sei pronto per la giornata, non potrà sempre essere notte”, scrive Diletta Leotta. Che fa la fortuna più totale del suo compagno nonché papà proprio di Aria, il trentenne portiere tedesco Loris Karius, attualmente in forza al Newcastle. E del quale gli appassionati di calcio si ricordano per gli errori avvenuti in finale di Champions League nel 2018 tra l’allora sua squadra, il Liverpool, ed il Real Madrid. C’è da dire però che senz’altro il successo più bello di Karius è proprio Diletta.

Impostazioni privacy