Filippo Inzaghi si sposa: ecco chi è la futura moglie dell’ex calciatore

Filippo Inzaghi si sposa. Scopriamo con chi si sta per convolare a nozze l’ex calciatore: si tratta di una modella bellissima.

Filippo Inzaghi, l'allenatore
Filippo Inzaghi (Sportnews.ue)

Inarrestabile, sempre sul pezzo e dalla carriera nel mondo dello sport dal grande successo. Filippo Inzaghi ha 50 anni, ma la sua energia è inesauribile, tanto nella vita professionale, quanto in quella privata. Il classe 1973 non solo ha una passione sfrenata per il pallone, ma anche per la sua famiglia, composta dalla sua splendida compagna e dai loro figli Edoardo, 2 anni, ed Emilia, venuta alla luce lo scorso marzo.

E ora, l’ex calciatore, tra i più famosi del Milan e della Juventus, sta per coronare l’amore con la madre dei suoi figli, con cui è pronto a dire il fatidico sì. L’allenatore e la sua amata stanno organizzando tutto per sposarsi il prossimo 24 giugno, se fila tutto liscio. Infatti, la coppia doveva convolare a nozze due anni fa, ma poi la dolce attesa della seconda figlia ha fatto slittare le cose.

Filippo Inzaghi si sposa: chi è la futura moglie, si tratta di una bellissima modella

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi e la compagna (Sportnews.ue)

Dalla carriera ricca di traguardi, la vita sentimentale di Inzaghi è stata piuttosto movimentata. L’allenatore di Benevento ha avuto molti amori tra cui Samantha De Grenet, Manuela Arcuri, Sara Tommasi, Camilla Sjoberg e Alessia Ventura, la sorella di Simona.

Dopo molte relazioni finite, Inzaghi ha ritrovato l’amore al fianco di una nuova fiamma che è pronto a sposare. Stiamo parlando di Angela Robusti, modella dal fascino immenso, distintasi nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a Miss Italia e a “Uomini e donne”.

Molto più giovane dell’allenatore (ha 32 anni), la giovane è impegnata nel settore del wedding, lavorando anche come imprenditrice nell’ambito della moda. Sui social è seguitissima, in particolare su Instagram dove conta ben 87mila follower.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, pronti a dire il fatidico sì: i dettagli delle nozze

Filippi e Angela sono stati travolti da un grande amore, dando alla luce due figli, avendo un colpo di fulmine durante una festa, durante la quale entrambi erano gli unici a bere un bicchiere solo con acqua. Dopo poche settimane da quell’incontro, la coppia è andata a convivere e ora è pronta alle nozze.

La seconda gravidanza ha fatto slittare il matrimonio, portando Inzaghi e Robusti a fissare la grande data nel 2024. Il prossimo 24 giorni sarà per loro una giornata davvero speciale: la coppia è all’opera con l’organizzazione dei preparativi, prevedendo un ricevimento a pranzo, con circa 200 invitati. Filippo Inzaghi si sposa quindi con il suo grande amore, evento che sta vivendo con una gioia immensa.