UFFICIALE, Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Benevento

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento

Dopo la parentesi negativa al Bologna Filippo Inzaghi riparte dalla Serie B. L’obiettivo del club campano è la promozione in Serie A

Nuova avventura in panchina per Pippo Inzaghi. Da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore del Benevento. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per il secondo.

A tal proposito ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il signor Filippo Inzaghi per la conduzione della prima squadra. L’allenatore di Piacenza ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Filippo Inzaghi-Benevento, obiettivo promozione

La formazione campana ha ingaggiato Inzaghi con il chiaro intento di tentare nuovamente la scalata alla massima serie.

Quest’anno sotto la guida di Cristian Bucchi, la “strega” ha chiuso al quarto posto ed è stato eliminata in semifinale play off dal Cittadella.

Super Pippo troverà sul suo cammino un’ex compagno di squadra ai tempi del Milan, ovvero Alessandro Nesta, che da poco è diventato l’allenatore del Frosinone.

Anch’egli ha come ambizione quella di centrare la Serie A. Le sfide tra ciociari e sanniti già si prospettano scoppiettanti.

LEGGI ANCHE Giampaolo: “Milan la mia grande occasione”. VIDEO