Costanza Caracciolo lo scopre e lo fa vedere a tutti: fan al settimo cielo, la FOTO è irreale

Costanza Caracciolo ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia da arresto cardiaco.

Costanza Caracciolo lo scopre e lo fa vedere
Costanza Caracciolo, bellezza senza eguali – Sportnews.eu

Costanza Caracciolo è una showgirl apprezzatissima dagli italiani. La nativa di Lentini ha raggiunto la grande notorietà prendendo parte al programma satirico ‘Striscia la Notizia’ da Velina bionda e affiancando Federica Nargi. I suoi stacchetti sono ancora presenti nei ricordi dei telespettatori italiani che ancora oggi la seguono con profonda ammirazione.

La siciliana è una donna di rara bellezza e vanta un fisico da fare invidia. La 33enne è in forma smagliante e ama mettere in mostra anche le sue forme incredibili attraverso scatti provocanti condivisi sui social network. Qualche minuto fa, la Caracciolo ha spiazzato i fan pubblicando un’immagine in cui ha il décolleté quasi completamente scoperto.

Costanza Caracciolo lo mostra a tutti: spettacolo da capogiro

Costanza Caracciolo lo scopre e lo fa vedere
Costanza Caracciolo: décolleté inebriante – Sportnews.eu

Costanza ha appena regalato un nuovo scatto da urlo al suo pubblico: la siciliana indossa un top che copre poco e niente. La scollatura è profondissima e lascia pochissimo spazio all’immaginazione: la fuoriuscita del décolleté è quasi totale. Con una balconata così in mostra, la Caracciolo manda KO praticamente tutti gli ammiratori.

Followers in delirio: l’inquadratura è perfetta e non c’è bisogno di utilizzare lo zoom per ammirare il suo fisico spettacolare. “Oggi sul set per la mia nuova campagna. Non vedo l’ora di farvi vedere le novità!“, ha scritto in didascalia. In poche ore, il post ha collezionato quasi 3mila cuoricini e tantissimi commenti: gli utenti del web amano complimentarsi con lei.

Costanza Caracciolo e il suo piccolo problemino di salute

Costanza, nonostante un fisico così attraente, ha dovuto però giustificarsi sui social dal momento che gli haters continuano ad ironizzare sulla sua pancetta. “Ho la diastasi addominale, impossibile buttare giù la pancia. Basta ai commenti morbosi sul peso di una donna”, dichiarò qualche mese fa.

La diastasi addominale, per chi non lo sapesse, è una condizione in cui c’è una separazione eccessiva tra la parte destra e quella sinistra del muscolo addominale. Nonostante i duri allenamenti, è veramente difficile “coprire” questo ‘fastidio’.

Impostazioni privacy