Calciomercato Juventus, una big europea prepara l’offerta per Vlahovic

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, è finito sulla lista dei desideri di un top club europeo che starebbe già preparando un’offerta per gennaio.

Dusan Vlahovic
L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic (Sportnews.eu)

Si avvicina la finestra di calciomercato invernale ed i rumors relativi a calciatori e società si susseguono sempre di più. Molti quelli che riguardano anche la Juventus che sta lavorando per trovare i profili giusti da innestare alla rosa di Massimiliano Allegri.

Secondo un’indiscrezione che arriva dalla Spagna, un top club della Liga sarebbe pronto a presentare un’offerta per strappare ai bianconeri il centravanti Dusan Vlahovic. Ora bisognerà capir se si possa aprire trattativa già durante il mercato di gennaio e quali siano le intenzioni della Vecchia Signora.

Mercato Juventus, Vlahovic sul taccuino dell’Atletico Madrid: pronta un’offerta

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, l’attaccante sul taccuino dell’Atletico Madrid (Sportnews.eu)

Non un buon periodo quello attuale per l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. In questo inizio di stagione, il giocatore serbo, anche per via di problemi fisici, non è stato tra i migliori della formazione di Massimiliano Allegri che occupa il secondo posto in classifica in campionato.

Ad oggi sono dieci le presenze, di cui solo sei da titolare, con quattro reti ed un assist all’attivo, marcature arrivate nelle prime giornate di Serie A, prima degli infortuni. Vlahovic, difatti, è a secco dal match contro la Lazio, disputatosi lo scorso 16 settembre, quando ha messo a segno una doppietta. Allegri ed i tifosi, dunque, attendono che l’ex Fiorentina torni in forma e ritrovi la via del gol.

Intanto, proprio sul classe 2000 arrivando delle indiscrezioni dalla Spagna. Stando a quanto riporta il portale Todofichajes.com, Vlahovic è finito nel mirino dell’Atletico Madrid che starebbe già preparando un’offerta da presentare durante la prossima finestra di calciomercato alla Juve, che proprio a gennaio potrebbe provare l’assalto a Domenico Berardi.

L’offerta per la Juventus

Nel dettaglio, i Colchoneros sarebbero disposti a mettere sul piatto 50 milioni di euro ed il cartellino dell’attaccante Alvaro Morata come contropartita tecnica. Lo spagnolo che ha già indossato due volte la maglia della Juventus è un profilo molto gradito al tecnico livornese, ma ora sarà necessario capire se la dirigenza della Vecchia Signora sia disposta a privarsi dell’attaccante, visto l’investimento, nel gennaio 2022, di 80 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina.

Impostazioni privacy