Aida Yespica, scollatura paurosa: straborda di tutto in primo piano – FOTO

La modella e attrice venezuelana Aida Yespica fa esaltare i propri follower con un post dove davvero nulla è lasciato all’immaginazione. Tutti i dettagli

Aida Yespica in piscina
Aida Yespica in piscina (sportnews.eu)

C’è poco da dire e c’è ancora meno da fare la bella, e brava, attrice e modella venezuelana, Aida Yespica, 41 anni splendidamente portati sa come esaltare i propri fan. Anzi, per dirla tutto sa benissimo come far impazzire i propri follower mettendo a dura, durissima prova, la tenuta dei server della poderosa macchina tecnica targata Meta. Si perché la Yespica, oltre a centellinare le interviste e le apparizioni in film e programmi della televisione, sia essa italiana, venezuelana o spagnola, ha la rarissima dote di non sbagliare un colpo quando si tratta di social network. La prova provata la danno i numeri.

Su Instagram la bellissima venezuelana cuba oltre in milione di follower. Per non parlare di Facebook dove la somma della sua pagina personale e di quelle dedicate dei fan arriva oltre i cinquecentomila. Ma è su OnlyFans che la Yespica sta letteralmente spopolando con cifre, per il noto social a pagamento, davvero notevoli. Basti pensare che in pochi mesi di presenza, l’account è stato aperto lo scorso 12 aprile ha superato i 4000 utenti paganti peraltro ben ripagati con oltre 60 foto e 10 video dove davvero viene lasciato pochissimo all’immaginazione.

Aida Yespica spacca Instagram: che foto!!!

Aida Yespica
Aida Yespica (sportnews.eu)

Ma Aida è, notoriamente, una donna aperta, affabile e generosa e spesso posta foto e video per la gioia di proprio follower non a pagamento. Una sapiente tattica che se da un lato le permette di avere un ruolo da influencer dall’altro lato, come anticipato, mette a durissima prova la tenuta dei server. L’esempio tipico arriva da un recentissimo post, un post del 14 novembre dove con un carousel di cinque foto e un mini video pubblicizza, da influencer provetta, il suo Linktr.ee, un alberatura che rimanda al suo canale Telegram e ovviamente ad OnlyFans.

Le foto sono davvero incredibili. In particolare, la prima dove la Yespica espone il meglio delle sue grazie con una foto frontale presa all’altezza del seno. Seno strizzato in un abitino molto elegante, ma con una scollatura che davvero fatica e trattenere il contenuto. Del resto, le misure della modella, il classico 90-60-90, difficilmente riesce a rimanere a bada. Non meno esaltanti per i follower le altre foto e il mini-video dove l’imponenza delle grazie di Aida scatenano i follower. In meno di 48 ore il post ha raccolto 40.000 like ed un numero imprecisato di commenti. E non poteva essere altrimenti

Impostazioni privacy