“Vabbè tutti morti” Aida Yespica sul divano e in completo intimo ricamato e trasparente: non per deboli di cuore – FOTO

Aida Yespica mette tutti i fan con le spalle al muro e si rende protagonista di una scena in completo intimo irresistibile. E’ delirio totale sul web!

Aida Yespica divano intimo trasparente
Aida Yespica, passerella raggiante in strada (Instagram)

L’attrice venezuelana, Aida Yespica è tornata ai suoi vecchi modi di far intenerire il cuore dei sostenitori.

Il punto di svolta dell’artista sudamericana si è registrato con il suo arrivo in Italia, alle dipendenze dei maggiori produttori e registi dei film commedia. E’ proprio in quelle circostanze che Aida è riuscita ad esprimere le sue doti nascoste di recitazione.

Ora la showgirl è alla ricerca di qualcosa di esplosivo che le permetterebbe di ottenere una svolta decisiva in ambito lavorativo e da un punto di vista mediatico.

Nel frattempo i suoi fan si godono una bellezza raggiante a 360 gradi condita da un aspetto fisico travolgente che ogni giorno sembra in fase di rinnovamento.

La protagonista dei cinema di genere commedia ha lasciato tutti senza parole in occasione di un momento relax sul divano, dal fiato cortissimo

Aida Yespica fenomenale sul divano di casa: la FOTO in intimo fa il giro del web: fan tramortiti

Aida Yespica divano intimo trasparente
Aida Yespica ipnotizza così i fan (Instagram)

L’artista sudamericana e attrice, Aida Yespica ha rinnovato la fiducia dei suoi follower in occasione di uno scatto irresistibile e fuori dal comune.

A prendere il sopravvento durante un momento di relax molto accattivante e suggestivo è stato il suo aspetto fisico perfetto e indomabile da ogni angolazione.

I fan non hanno voluto sapere ragioni e sono scesi nei particolari della foto condivisa sul profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

Divina” “Materpiece” “Sempre al top come al solito” sono stati i commenti al miele lasciati dagli ammiratori mentre Aida sedeva sul divano di casa in un completo intimo ricamato e irresistibile.

Le trasparenze al top hanno preso il sopravvento e hanno visto Aida ritagliarsi così un posto di privilegio assoluto nel cuore indolenzito dei suoi ammiratori: chapeau!