“Fai fermare il tempo” Melita Toniolo, il bagno è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente, FOTO da mozzafiato

In costume Melita Toniolo fa il bagno e fa aumentare la temperatura, le sue magnifiche forme in bella mostra infuocano il web.

Melita Toniolo primo piano
Melita Toniolo bollente costume copre poco (Sportnews.eu)

Melita Toniolo è bella da togliere il fiato, infatti tutte le volte che si mostra fa perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Grazie al suo incredibile talento e al suo fascino irresistibile ha conquistato moltissima visibilità in passato, sul piccolo schermo l’abbiamo vista nei panni di showgirl e conduttrice.

La 37enne è anche una modella e una conduttrice radiofonica, in una passata intervista aveva fatto sapere che quello di lavorare in radio era un sogno che aveva da molto tempo. Anche sui social è molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram vanta oggi 1,2milioni di follower. Questi ogni volta che la vedono la riempiono di complimenti e like, è bella da svenire.

Con un bikini striminzito Melita Toniolo rende il suo bagno bollente, web in delirio

Melita Toniolo in bikini
Melita Toniolo bagno bollente (Sportnews.eu)

Da anni Melita Toniolo lascia tutti a bocca aperta con la sua assurda sensualità e le sue forme stupende. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e attraente, all’età di 37 anni è davvero uno schianto e le sue colleghe più giovani possono solo invidiarla. Per mantenersi in splendida forma si allena con costanza e segue uno stile di vita sano, i risultati sono formidabili.

Sui social stuzzica spesso i suoi seguaci mostrandosi super seducente e ammaliante. Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. Alla Spa la favolosa conduttrice si concede un po’ di relax, il bagno è bollente. Il costume che indossa è striminzito e lascia poco all’immaginazione, le sue curve da sballo in bella mostra hanno infuocato il web. Nello scatto postato guarda altrove, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei.

Melita Toniolo da urlo alla Spa, la foto in bikini fa impazzire i fan

L’incantevole conduttrice ha solo metà corpo dentro l’acqua, con la sua forma fisica spettacolare ha lasciato tutti senza fiato. Il costume copre poco e niente, un piccante dettaglio che ha subito catturato l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, il décolleté è esplosivo.

Nelle scorse settimane Melita Toniolo è finita di nuovo al centro del gossip per via della sua sfera personale. Due anni fa aveva ufficializzato la fine della sua storia d’amore con lo storico compagno Andrea Viganò, con il quale ha avuto un figlio, senza però rivelare i motivi della loro rottura.

A causa della separazione l’incantevole conduttrice non ha attraversato un periodo facile, oggi però è di nuovo felice e serena. Lei stessa ha fatto sapere sui social di aver ritrovato l’amore, l’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore non è nota ma nella foto postata su Instagram sono molto complici e innamorati.

Impostazioni privacy