Bobo Vieri, successo senza precedenti: cosa è accaduto nella prima puntata del nuovo format

Bobo Vieri vince la sfida, il nuovo Talk Show della BoboTv senza Adani, Cassano e Ventola fa il boom di ascolti.

bobo tv talk show
Il nuovo talk show della Bobo Tv debutta bene (Sportnews.it)

Senza immagini e un linguaggio diretto come sa lo sa essere quello di ex calciatori che di peli sulla lingua non ne hanno mai avuti. La Bobo Tv è nata come format di intrattenimento con Live Twitch che nel 2020 con il lockdown della pandemia sono diventati un vero e proprio fenomeno.

L’esperimento avviato da Vieri, Cassano, Adani e Ventola si è mostrato fin da subito ben riuscito; una narrazione del mondo calcistico decisamente diversa dal solito, gratuita il che non è scontato quando si parla del calcio, ma soprattutto premiata dal pubblico con ascolti forse inaspettati e che anche per questo motivo l’hanno fatta diventare qualcosa di più. Poi è arrivata la rottura del quartetto e il Bobo dell’omonima Tv ha annunciato l’avvio di un nuovo format, un talk show che a quanto pare è piaciuto di più.

Promosso il Talk show della Bobo Tv, riesce negli ascolti e piace sui social

bobo tv talk show ospite totti
Totti ospite del nuovo format della Bobo tv (Sportnews.it)

Ringrazio Adani, Cassano e Ventola, ma da stasera sarò da solo“, dopo tre anni di collaborazione così Christian Vieri ideatore della Bobo Tv annuncia lo scioglimento e la rottura del quartetto, dando il via ad un caso nazionale fatto di retroscena ed indiscrezioni. Ma Vieri non si è fermato e pochi giorni di distanza dallo scoppio della scandalo annuncia l’introduzione di un nuovo format, un talk show sempre live, sempre su Twitch.

Poteva essere il salto dello squalo, il punto di non ritorno quello che avrebbe segnato il fallimento di questo esperimento televisivo e invece, il talk show ideato da Vieri ha debuttato su Radio Tv Seria A con RDS facendo boom di ascolti e prendendosi l’apprezzamento degli utenti social; tra un “La bobotv così è più piacevole” e “Bobo ha fatto un salto enorme alla faccia di Adani e Cassano“, il programma di Vieri si prende la promozione a pieni voti.

Merito anche degli ospiti di questa prima puntata, ex colleghi e compagni di spogliatoio; con Totti che si toglie qualche sassolino dalla scarpa parlando della Roma e Mourinho, fino ad Adriano e all’ex Juve Amoruso.

C’è però chi rimpiange l’assenza di Adani che ha dato la sua versione dei fatti e sul quale salgono le aspettative in attesa dell’annuncio previsto per oggi sull’avvio di un nuovo progetto probabilmente proprio con Cassano e Ventola.

Impostazioni privacy