Diletta Leotta lo ha veramente fatto, le FOTO parlano chiaro: stupore generale

Sui social Diletta Leotta stupisce tutti mostrandosi come non aveva mai fatto, con la sua assurda sensualità manda il web in delirio.

Diletta Leotta sorridente
Diletta Leotta lo ha fatto veramente stupore generale (Sportnews.eu)

Sempre incantevole e super sensuale Diletta Leotta cattura continuamente l’attenzione, non notarla è veramente impossibile. Grazie al suo talento e al suo modo di fare in questi anni si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Da anni conduce Dazn e nei mesi scorsi è stata al timone del suo podcast Mamma Dilettante, realizzato durante la sua prima gravidanza. Ad agosto la nota conduttrice è diventa mamma per la prima volta della piccola Aria, nata dalla sua storia d’amore con Loris Karius. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, in pochissimo tempo infatti la relazione è diventata davvero seria e hanno messo su famiglia.

Per via dei loro impegni lavorativi ad oggi continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, ma cercano di trascorrere più tempo possibile insieme. Anche con le forme arrotondate in gravidanza era super sensuale, dopo il parto però Diletta Leotta è tornata in forma smagliante in tempi record. Gli scatti che posta sul suo profilo Instagram le fanno sempre conquistare moltissimi like e complimenti, è bella da svenire.

Diletta Leotta balla il flamenco in Spagna, il post su Instagram fa il boom di like

Diletta Leotta balla flamenco
Diletta Leotta lo ha veramente fatto (Sportnews.eu)

Diletta Leotta si è recata in Spagna per assistere al derby tra Siviglia e Betis, ne ha però approfittato anche per ammirare le meraviglie della città. Un video postato sul suo profilo Instagram ha stupito praticamente tutti, questo la ritrae mentre si esibisci nella tipica danza spagnola, il flamenco.

Per la serata la splendida conduttrice ha indossato una tuta intera nera con le frange che mette bene in evidenza il suo fisico mozzafiato. A catturare in modo incredibile l’attenzione dei suoi tantissimi fan è stata la profondissima scollatura, questa lascia ben poco all’immaginazione. Il suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una paradisiaca visione che ha steso chiunque, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Diletta Leotta super sensuale e ammaliante in Spagna, mentre balla il flamenco è uno schianto

Capelli raccolti e bellezza incantevole, in forma smagliante come sempre Diletta Leotta ha lasciato tutti a bocca aperta. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha stupito i suoi affezionati follower, sembra una vera e propria spagnola. Questa non è affatto la prima volta che conquista tutti con il suo irresistibile fascino e la sua assurda sensualità, ogni volta che si mostra infatti infuoca il web.

Ai suoi tantissimi fan mostra spesso i suoi allenamenti e dà utili consigli per mantenersi in splendida forma. Lei dedica molto tempo allo sport e i risultati sono pazzeschi, con il suo corpo da urlo fa impazzire sempre tutti. Anche in tenuta sportiva lascia senza fiato, short e leggings super attillati e minuscoli top mettono bene in risalto le sue curve magnifiche, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy