Formula 1, deciso il futuro di Charles Leclerc? Arriva l’indizio social

Formula 1, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Charles Leclerc. Arriva intanto l’indizio social: finirà davvero così?

Futuro Leclerc indizio social
Charles Leclerc – Sportnews.eu

Charles Leclerc è uno dei piloti più amati in Formula 1. Il monegasco guida attualmente una Ferrari ed è legato alla Rossa già da diverse stagioni. In tutti questi anni il nativo di Monaco ha messo in mostra tutto il suo talento conquistando anche risultati spesso inattesi. Il 25enne, tuttavia, non ha mai avuto a disposizione una macchina di livello altissimo.

Il ragazzo, in questa stagione, è stato sfortunatissimo: in tutti i weekend sono sempre successe cose alquanto strane e particolari. In Brasile, ad esempio, Charles aveva sacrificato tutte le sessioni per massimizzare i risultati in gara: partito secondo, il monegasco è uscito dai giochi durante il giro di formazione per un grosso guasto alla sua SF-23. Dopo l’incidente, Leclerc ha parlato ai giornalisti e ha svelato cosa vorrebbe fare dopo tutte queste sventure. Nel frattempo, non si conoscono ancora i dettagli sul suo futuro: l’ultimo indizio apparso sui social ha però già scosso tutti.

Futuro Charles Leclerc: l’indizio social fuga ogni dubbio?

Futuro Leclerc indizio social
Charles Leclerc saluta i suoi tifosi – Sportnews.eu

Secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio sul rinnovo di Charles Leclerc. Il monegasco, al momento, ha un contratto in scadenza nel 2024. Il Team, in più di un’occasione, ha svelato che le trattative inizieranno soltanto al termine della stagione. A quanto pare, l’annuncio potrebbe arrivare con largo anticipo. Gli indizi social apparsi in giornata hanno ovviamente catturato l’interesse di ogni singolo tifoso.

“Qualcosa di bello sta arrivando”: questa la frase ad effetto scelta dalla Ferrari. Sulle pagine della Scuderia italiana sono poi apparsi anche altri tweet criptici. In uno dei post c’è la bandiera del Principato di Monaco mentre in alcune immagini ci sono Sainz e Charles che si stringono la mano. Non resta che attendere: tutti sperano ovviamente di vedere ancora per tanti anni il monegasco sul sedile di una Ferrari.

Formula 1, questione rinnovi: e Sainz?

Anche Carlos Sainz ha il contratto in scadenza nel 2024. Nelle numerose immagini apparse sui canali social della Scuderia, non manca il pilota spagnolo. In molti attendono quindi un doppio annuncio: il madrileno è sicuramente un ottimo pilota e perderlo potrebbe essere un grandissimo errore.

Il buon Carlos ha però tantissimo mercato: in molti sono convinti di un suo approdo all’Audi nel 2025. Secondo alcune fonti, l’ex McLaren sarebbe addirittura finito nei radar della Red Bull: in questo caso, ci sarebbe anche il benestare di Max Verstappen.

Impostazioni privacy