Formula 1, altra batosta per Charles Leclerc. Arriva l’ammissione: “Vi svelo cosa mi serve..”

Formula 1, domenica nera per Charles Leclerc uscito addirittura durante il giro di ricognizione. Arriva l’ammissione sconvolgente del pilota.

Charles Leclerc rivelazione
Charles Leclerc amareggiato dopo il Gran Premio del Brasile – Sportnews.eu

Il Gran Premio di Brasile è stato il terzultimo atto del Mondiale di Formula 1. Stagione da incorniciare per Max Verstappen che ha vinto la sua 17esima gara (su 20): il dominio dell’olandese è ormai imbarazzante (nessuno riesce a mantenere il suo ritmo, nemmeno il compagno di squadra). Charles Leclerc, invece, è uscito di scena addirittura durante il giro di ricognizione.

Prima della partenza, durante la fase di riscaldamento delle gomme, il monegasco ha sbattuto contro le barriere. Sfortuna nera per il monegasco che aveva preparato tutto il weekend in funzione della gara. Anche nel corso della Sprint, il nativo di Monaco aveva deciso di preservare un set di gomme proprio per la gara lunga. Dopo il terribile incidente, il vicecampione del mondo 2022 ha parlato con i giornalisti. La sua ammissione ha subito fatto il giro del mondo.

“Vi dico cosa mi serve” Charles Leclerc, ammissione senza precedenti: sfortuna nera per il pilota

Charles Leclerc rivelazione
Charles Leclerc saluta i tifosi della Ferrari – Sportnews.eu

Altra domenica da cancellare per Leclerc. Il pilota monegasco, che in Brasile scattava dalla prima fila, aveva sacrificato il sabato della Sprint per raggiungere un grandissimo risultato in gara. La gara, per lui, non è mai cominciata: nel corso del giro di ricognizione,  il nativo di Monaco ha perso il controllo della sua monoposto finendo fuori di pista e sbattendo contro il muro, rovinando di fatto il suo GP. “Ma perché sono così sfortunato?!”, ha chiesto il 25enne al suo box.

Quest’anno sicuramente non è stato dei più fortunati per me. Forse un viaggio a Lourdes mi aiuterà, non so che fare“, ha svelato ai giornalisti dopo il ritorno in pitlane. Dopo una piccola analisi del problema (Charles è stato fermato da un guasto idraulico), il pilota ha però assicurato che continuerà a lottare con le unghie e con i denti tutte le volte che tornerà ad indossare il casco. Appuntamento quindi al Gran Premio di Las Vegas: il nuovo circuito cittadino potrebbe esaltare le qualità del ferrarista.

Impostazioni privacy