Manchester City-Young Boys 3-0 le pagelle e il tabellino: Haaland travolgente, segna anche Foden

Manchester City-Young Boys le pagelle e il tabellino della partita di Champions League: grande spettacolo in campo.

Manchester City-Young Boys pagelle tabellino
Esultanza di Haaland, bomber difficile da limitare – Sportnews.eu

Il Manchester City, negli ultimi anni, sta facendo grandissime cose: i Citizens stanno dominando in Premier mentre lo scorso anno hanno addirittura vinto anche la principale manifestazione europea superando non senza difficoltà l’Inter di Simone Inzaghi. L’1 a 0 resterà per sempre nelle menti dei tifosi della squadra inglese: nonostante ciò, i nerazzurri uscirono comunque a testa alta. Grandissima serata di Champions League in questo martedì di inizio novembre: come al solito la manifestazione europea regala grandi emozioni. Il Manchester City di Pep Guardiola, nel corso del quarto turno, affronta lo Young Boys in casa. Dopo lo 0 a 3 della passata giornata, i Citizens vogliono subito ripetersi. La squadra inglese sta rispettando le attese ed è ancora a punteggio pieno. Anche in campionato, la formazione guidata dal tecnico 52enne ha finalmente conquistato il primo posto: nella serata di ieri, il Tottenham ha subito una batosta contro il Chelsea e ha lasciato così il primato proprio alla squadra di Manchester.

Haaland non doveva giocare a causa di un fastidio alla caviglia: il bomber norvegese sblocca invece la partita trasformando in gol un calcio di rigore. Poco prima del duplice fischio, i Citizens chiudono già la pratica con il bel diagonale di Foden. Nella ripresa, spazio per un altro gol di Haaland. Gli ospiti restano anche in dieci uomini e la partita per la squadra di Pep diventa ancora più facile. Il City, in ogni modo, decide di non affondare e chiude così sul 3 a 0. Dopo appena 4 turni, la squadra inglese ha già centrato la qualificazione alle fasi finali della Champions League. L’ultimo obiettivo da centrare è il primo posto nel raggruppamento: il Lipsia non intende mollare e ha ancora lo scontro diretto.

Manchester City-Young Boys le pagelle e il tabellino della partita

Manchester City-Young Boys pagelle tabellino
Pep Guardiola contento – Sportnews.eu

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Kovacic, Stones; Mateus Nunes, Foden, Grealish; Haaland.

YOUNG BOYS (5-3-2): Racioppi; Janko, Amenda, Camara, Benito, Garcia; Niasse, Lauper, Ugrinic; Itten, Elia.

Reti: Haaland, Foden, Haaland

Impostazioni privacy