Bobo TV, Vieri svela i sostituti di Cassano, Ventola e Adani: nomi impensabili

Bobo TV, ecco chi sono le persone che prenderanno il posto dei tre ex calciatori: sono molto noti ai giovanissimi

logo BoboTv
BoboTv (sportnews.it)

Gli amanti di calcio e social per tutto lo scorso weekend hanno parlato della rivoluzione che ha investito la Bobo Tv, la trasmissione condotta dall’ex attaccante della Nazionale Christian Vieri su Twitch insieme ad altri colleghi che con lui hanno calcato i campi della serie A. Venerdì scorso Vieri ha annunciato che Nicola Ventola, Antonio Cassano e Lele Adani non lo avrebbero più affiancato nel corso della trasmissione. Il terzo ha anche pubblicato una storia in merito alla sua fuoriuscita dal programma.

Chi sono i nuovi volti della Bono Tv

Luca Mastrangelo
Luca Mastrangelo (sportnews.it)

Il format era nato ufficialmente nel 2021 ma sulla scia di quanto avvenuto un anno prima con lo scoppio della pandemia quando i social sono stati strumenti indispensabili di compagnia e connettore tra le persone con le informazioni. Proprio in quel periodo così difficile molti personaggi noti dello sport, della cultura e dello spettacolo hanno avuto molte dirette con i propri fan, coinvolgendo altri noti personaggi, raccontando, nel caso del calcio, aneddoti importanti e divertenti sul mondo del pallone.

L’ex attaccante, tra le altre, di Juve e Inter, ha solo detto che quelli che finora sono stati i tre compagni di viaggio, non ci saranno più, senza spiegare il motivo nel particolare. È stato però intuito quando ha annunciato che il nuovo format darà più spazio alle interazioni.

Insomma il followers potranno interagire di più e per farlo – detto tra le righe – c’è bisogno di gente nuova, persone che sono abituate a dialogare tutti i giorni con altre persone tramite uno schermo. Come riporta il Corriere dello Sport, con Vieri ci saranno degli influencer: Luca Mastrangelo, Gabboman, Emiscouting e Cisco che si alterneranno nelle prime puntate. In questo modo, almeno nelle intenzioni, la trasmissione si avvicinerà alle generazione Z.

Conosciamo meglio i protagonisti del nuovo corso della Bobo Tv. Luca Mastrangelo è youtuber ed influencer noto per la sua fede interista ed è tra i più seguiti in Italia. Originario di un piccolo paese sull’Appennino romagnolo, è seguito da oltre 100.000 persone.

Gabboman è un grande tifoso romanista. Oltre ai commenti sul post-partita, pubblica la live-reaction al match, i pronostici e video live mentre gioca alla playstation col fratello Fabio, anche lui protagonista dell’attività del canale, senza tralasciare il Fantacalcio che attira sempre molte persone. Emiscouting e Mirko Cisco sono invece Match Analyst e Data Analyst il primo e creator, opinionista e già collaboratore della Bobo Summer Cup il secondo.

Impostazioni privacy