Bobo TV, tapiro d’oro per Antonio Cassano che svela il motivo del suo addio

Bobo TV, tapiro d’oro per Antonio Cassano: l’opinionista, ai microfoni di Staffelli, ha svelato il motivo del suo addio.

Tapiro d'oro Antonio Cassano Bobo TV
Antonio Cassano e Bobo Vieri – Sportnews.eu

Antonio Cassano è uno degli opinionisti più divertenti: l’ex fenomeno della nostra serie A ha preso parte ad alcune trasmissioni sportive ed è diventato celebre per le sue uscite. Particolare il suo intervento su Cristiano Ronaldo: in una diretta, Fantantonio svelò di non amare particolarmente CR7 anche se ha riconosciuto le sue doti balistiche. Il suo ‘Chapeau’ è passato sicuramente alla storia.

Nel corso del lockdown imposto dal Governo per l’aumento del numero di contagi nel 2020, Cassano e alcuni amici decisero di fondare un particolare format sul web. La Bobo TV, in questi anni, ha raggiunto numeri notevoli con tantissime interazioni con i fans e con altri noti giornalisti ed opinionisti. In questi giorni, la notizia dello scioglimento della Bobo TV ha sicuramente scioccato gli italiani: il forma funzionava bene e i 4 protagonisti (Cassano, Vieri, Ventola e Lele Adani) sembravano molto affiatati. Ma cosa è accaduto? Durante la consegna del tapiro d’oro, il barese ha fornito alcuni indizi interessanti.

Tapiro D’Oro per Antonio Cassano: il barese svela i motivi della rottura

Finalmente arrivano dettagli importanti sullo scioglimento della Bobo Tv. Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro ad Antonio Cassano: l’ex fantasista ha svelato alcuni dettagli interessanti. “I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”.

Stafelli, nel corso dell’intervista, ha poi chiesto se Bobo Vieri volesse comandare da solo. “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre avevamo un’idea (Cassano, Adani e Ventola): volevamo andare avanti come sempre“. Le parole di Cassano, a questo punto, confermano le ultime uscite di Corona.

Scioglimento Bobo Tv: cosa aveva detto Corona

Fabrizio Corona aveva già previsto ben tre mesi fa la possibile rottura della Bobo Tv. L’ex re dei paparazzi, anche stavolta, non si è sbagliato.

Il siciliano ha svelato che quello che sta accadendo è semplicemente la storia della vita di Bobo Vieri. “Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo“, aveva svelato il nativo di Catania.

Impostazioni privacy