Bobo TV, fine di un’era. Arriva il tremendo annuncio di Vieri: “Da oggi..”

Bobo TV, fine di un’era. Uno dei programmi preferiti dagli utenti del web si scioglie in maniera improvvisa. 

Bobo tv, annuncio di Vieri e scioglimento dello storico gruppo
Bobo tv al completo, scioglimento inatteso (sportnews)

L’annuncio nella tarda serata di venerdì 3 novembre ha scosso i fans della BoboTV, che a sorpresa ha visto il solo Bobo Vieri a presenziare nel classico appuntamento settimanale. L’ex bomber di Inter e Juventus ha scioccato tutti gli utenti con l’annuncio dell’addio di Adani, Ventola e Cassano, che a quanto pare non faranno più parte del canale Twitch a loro dedicato sui temi calcistici italiani ed internazionali.

“Da stasera ci sarò solo io alla Bobotv, ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”. Con questo scarno comunicato riferito a tutti i fans, Vieri ha annunciato lo scioglimento del sodalizio che ha fatto tanto discutere nel corso degli ultimi anni.

Bobo TV, fine di un’era. L’annuncio di Vieri

Bobo tv, annuncio di Vieri e scioglimento dello storico gruppo
Bobo tv in studio, scioglimento inatteso (sportnews)

Nato durante il Covid, Vieri aveva deciso di intraprendere le dirette Instagram che stavano spopolando in quel periodo, un modo per tenere compagnia alla popolazione calcistica costretta a stare a casa a causa della pandemia. Da lì in poi è stato un susseguirsi di chiacchierate con vari ex giocatori e compagni della Serie A, sino a formare il famoso quartetto che non le ha mandate a dire a tutti i protagonisti del calcio attuale.

Memorabili gli interventi di personalità di spicco come De Zerbi, Pep Guardiola, Buffon e Milito, solo per citarne alcuni. Ora arriva uno scioglimento decisamente inatteso che pone Vieri di fronte un bivio; il bomber ha deciso di varcarlo con nuove idee e nuove opzioni per cambiare le sorti del proprio show, sempre molto seguito ma forse ormai diventato troppo ripetitivo e ‘schematico’.

Bobo TV, fine di un’era. Cosa può essere successo

Ad oggi non si conoscono i motivi per i quali i 3 tenori non faranno più parte del programma. Nessuno di loro ha spiegato come mai si è arrivati a questa decisione, ma sarà solo una questione di giorni (probabilmente di ore) prima che tutto venga fuori in maniera definitiva. Per il momento, dunque, non possiamo che rimandarvi ai prossimi aggiornamenti che dovrebbero arrivare davvero molto presto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.