Marvel’s Spider-Man 2, arriva il grande aggiornamento: cosa cambia nel gioco

Per Marvel’s Spider-Man 2 aggiornamento e miglioramenti sono ora disponibili da parte di Insomniac, cosa cambia nel videogioco per PS5.

Marvel's Spider-Man 2 aggiornamento 1.001.004, cosa cambia
Marvel’s Spider-Man 2 (Sportnews.eu)

Marvel’s Spider-Man 2, aggiornamento confermato: il nuovo update introdotto dagli sviluppatori di Insomniac Games ha introdotto diverse novità. La numerazione alla quale fare riferimento per questa nuova patch è 1.001.004. A due settimane dall’uscita in esclusiva per PlayStation 5, il videogioco che vede come protagonisti Peter Parker, Miles Morales ed alcuni celebri villains tra i quali Venom, l’Uomo Sabbia e Kraven il Cacciatore riesce a migliorare degli aspetti che necessitavano di essere ritoccati.

Il log ufficiale del più recente aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 riporta tutti quelli che sono i cambiamenti ed i fix apportati. Sostanzialmente si tratta di un intervento già messo in preventivo, dal peso di 922 Mb e che rende il gioco base migliore. Anche se una aggiunta molto attesa come il new game plus (la nuova partita, n.d.r.) non è ancora arrivata ma dovrebbe essere introdotta entro fine anno.

Marvel’s Spider-Man 2 aggiornamento, che cosa contiene

Marvel's Spider-Man 2 aggiornamento 1.001.004, cosa cambia
Marvel’s Spider-Man 2 (Sportnews.eu)

L’ultimo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 riesce a risolvere diversi problemi come ad esempio il fatto che il personaggio giocante restava bloccato all’interno delle geometrie del mondo dopo nel corso dell’ultima missione dei Ricordi di Marko. Stessa cosa poteva succedere ad un boss durante un importante combattimento per la storia e nel corso di un tutorial. Ed ancora, la patch in questione ha cancellato anche l’eventualità di assistere a dei caricamenti errati dei modelli dopo una partita lunga delle ore.

Risolto pure l’inconveniente che rendeva impossibile completare il tutorial per l’attacco chiamato Galvanize di Miles Morales ed un blocco con scorciatoie attive per la missione New Threads. Sistemato anche il bug grafico che portava il personaggio ad avere gli occhi duplicati se veniva selezionato il costume classico avanzato per l’Uomo Ragno. Insomniac Games ha corretto poi diversi altri problemi ed inconvenienti migliorando la stabilità di Marvel’s Spider-Man 2 ed ottimizzando i caricamenti.

Diventa sempre più certa l’introduzione di un altro supereroe

Marvel's Spider-Man 2 aggiornamento 1.001.004, cosa cambia
Marvel’s Spider-Man 2 (Sportnews.eu)

Dato l’andazzo dei videogiochi moderni e visto anche quanto capitato con il primo episodio di Marvel’s Spider-Man, anche per questo secondo capitolo ci saranno certamente dei DLC. Ed uno di questi fa pensare in maniera molto concreta che sarà possibile interagire e certamente controllare un nuovo supereroe.

Si tratta di DareDevil. “L’Uomo senza paura” impersonato dall’avvocato cieco Matt Murdock, e che al cinema ha avuto una trasposizione alla quale aveva prestato il proprio volto Ben Affleck nel 2003, viene dato come aggiunta praticamente certa dopo tutti i riferimenti che è possibile trovare all’interno di Marvel’s Spider-Man 2.

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.