EA Sports FC 24, arriva un’altra grande novità: giocatori in estasi

EA Sports FC 24, altra grande novità in arrivo sul gioco di calcio più acquistato al mondo: utenti al settimo cielo, cosa succede.

Ea Sports 24 altra grande novità
Haaland con il gioco FC 24 – Sportnews.eu

Ogni anno c’è un evento che i giocatori aspettano sempre con ansia: l’arrivo di FIFA sui mercati. Il celebre gioco di calcio, praticamente da sempre, ha raccolto numero incredibili sul fronte delle vendite. Quest’anno, tuttavia, EA Sports ha deciso di cambiare denominazione: il gioco è diventato EA Sports FC 24.

Arrivato il 29 settembre 2023, ha subito fatto impazzire i giocatori di tutto il mondo. Tante le modalità disponibile e moltissime le novità presenti nel gioco. Presenti, però, numerosissimi bug ed errori che hanno fatto infuriare i giocatori. Nel frattempo, EA continua però a migliorare il gioco: proprio nelle ultime ore è arrivata l’ennesima novità da urlo.

EA Sports 24, altra grande novità in arrivo: cosa cambia per i giocatori

Ea Sports 24 altra grande novità
Uno dei protagonisti del gioco FC 24 – Sportnews.eu

Grandissima novità in arrivo per i giocatori di FC 24. EA Sport FC Futrures ha annunciato la grande innovazione, in collaborazione con la UEFA, proprio nel corso del Grassroots Festival of Football. Con questo nuovo progetto, vengono in pratica collegati il mondo del virtuale con quello della realtà. Sul videogioco ci saranno infatti dei video didattici presentati in sei lingue diverse: sono stati pensati per essere integrati nelle sessioni di allenamento tradizionali.

I calciatori avranno quindi del materiale didattico da provare sul terreno di gioco e provare così ad aumentare le proprie qualità e le proprie skills. Gli allenamenti sono accompagnati anche dai pareri degli esperti che forniranno consigli preziosi a seconda delle varie occasioni. La novità è veramente intrigante: per la prima volta nella storia, EA prova quindi a stimolare anche la crescita sul campo reale e non più soltanto quella sul virtuale.

EA Sports FC 24: il report dopo il primo mese

Vediamo quindi il report dopo il primo mese di FC 24. Fino ad ora, il gioco ha attirato 14,5 milioni di videogiocatori: 11,3 sono stati registrati nei primi dieci giorni dal lancio. Questi numeri sono migliori di Fifa 23, gioco considerato al momento come uno dei migliori della serie.

Nel periodo natalizio, possibile quindi un nuovo boom per il gioco tra sconti, regali e grosse novità in arrivo. Non è un segreto, infatti, che nel corso della stagione calcistica verranno comunque apportati miglioramenti ed aggiornamenti.