La Bobo Tv si è sciolta, italiani increduli: svelato il possibile motivo

Nella serata di ieri, è arrivata una notizia sconvolgente: la Bobo Tv si è sciolta. Svelato finalmente il possibile motivo.

Bobo Tv si è sciolta possibile motivo
Bobo Vieri seduto su un divanetto – Sportnews.eu

In questi anni, sui social network, sono nati tantissimi format che hanno sicuramente conquistato gli italiani. Alcuni ex giocatori, sempre attraverso il web, sono riusciti ad attirare un numero sempre maggiore di persone. Christian Vieri, ad esempio, ha dato vita alla Bobo Tv. 

Nelle varie dirette su Twitch, l’ex centravanti della Nazionale aveva come ospiti numerosi ex campioni del passato. Alcune gag sono diventate popolari praticamente in tutto il mondo: gli italiani ricordano ancora con divertimento le parole di Antonio Cassano su Cristiano Ronaldo. Dopo l’exploit di Fantantonio, anche Vieri e Ventola hanno ironizzato sulle sue dichiarazioni creando meme e facendo video ironici. Nella serata di ieri, tuttavia, è arrivato il terribile annuncio: la Bobo Tv si è sciolta.

La Bobo Tv si è sciolta: l’annuncio di Vieri

Bobo Tv si è sciolta possibile motivo
Bobo Vieri e Ventola con il sorriso – Sportnews.eu

Annuncio sconvolgente di Vieri in diretta: l’ex attaccante ha annunciato la fine della Bobo Tv così come l’avevamo conosciuta. “Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi“: questo l’annuncio di Bobo.

Il classe 1973 ha poi aggiunto alcuni dettagli succosi: nei prossimi mesi, stando a quanto dichiarato, arriveranno altri format innovativi. “Ora andremo a creare nuovi programmi per chi ci segue da casa, nuovi format e vi renderò partecipi”. Ma cosa è successo? Perché gli addii dei protagonisti della Bobo Tv hanno lasciato tutti di stucco?

La Bobo Tv si è sciolta: svelato il possibile motivo

Vieri, nel corso della diretta in cui ha annunciato gli addii dei grandi protagonisti, non ha fornito spiegazioni. I fan hanno ovviamente chiesto il motivo all’ex attaccante della Nazionale italiana.

“Ci sarò solo io”, ha ribadito Christian in più di un’occasione. “Vi annuncerò novità, farò un nuovo format per parlare con voi”, ha chiosato. Non è ancora chiaro quindi il motivo della separazione: in molti credevano in uno scherzo di Vieri. Con molta probabilità, ognuno punterà a nuovi progetti tra web e televisione.

Impostazioni privacy