Camila Giorgi non si accorge di nulla: la scollatura però è evidente. Che fisico – FOTO

È una Camila Giorgi da troncare il respiro quella che si presenta ai nostri occhi su Instagram. Esageratamente bella ed affascinante.

Camila Giorgi mostra tutta la sua bellezza su Instagram
Camila Giorgi (Sportnews.eu)

Camila Giorgi, come ormai avviene da tempo, fa parlare di sé stessa più per le “vittorie” raggiunte sui social che sul campo da tennis. La trentunenne di Macerata era stata per un po’ di tempo la tennista italiana più forte. La classifica WTA però è cambiata ed oggi lei è alla posizione numero 57, sopravanzata da Martina Trevisan al 43° posto e da Elisabetta Cocciaretto al 53°. Poco importa, l’età e le energie sono ancora dalla parte di Camila Giorgi.

La bellissima marchigiana ne ha di tempo per conseguire altri successi, nel frattempo sono tutti felici di questa sua svolta social che l’ha portata già da alcuni anni a posare come farebbe una vera e propria modella. Della quale lei ha tutto: il fisico è sempre mozzafiato, la bellezza ed i lineamenti del viso sono tipici delle più belle e la cura del corpo fa il resto. Tutto ciò rende Camila Giorgi una delle donne più irresistibili che ci siano.

Camila Giorgi, oggi Instagram è più bello grazie a lei

Camila Giorgi mostra tutta la sua bellezza su Instagram
Camila Giorgi (Sportnews.eu)

Ci sono tanti scatti, recenti e meno recenti, nei quali lei si diverte a giocare con i suoi follower. A volte concede anche più del dovuto. Non mancano dei post nei quali Camila è in posa con indosso soltanto della biancheria intima trasparente. Una vera gioia per gli occhi. La tennista sa come prendersi le luci della ribalta e come fare per restare in primissimo piano.

Del resto con il fascino che la contraddistingue è un qualcosa di molto facile. Una recente storia della Giorgi ce la mostra in compagnia di una coetanea. Forse una parente, forse una semplice amica, non lo sappiamo. Ma possiamo notare come lei si trovi in un locale con una scollatura alquanto generosa.

La scollatura che calamita i nostri sguardi

Camila Giorgi mostra tutta la sua bellezza su Instagram
Camila Giorgi (Sportnews.eu)

Finché Madre Natura le sa così benevolente noi siamo tutti contenti di poterla ammirare in queste vesti anche un po’ audaci. La bellezza che la caratterizza fa di Camila una dea della seduzione. E tutto quello che fa, lo fa senza mai esagerare. Per cui va benissimo così. Poi ovviamente non dovremmo mai dimenticare di fare il tifo per lei ogni volta che impugna una racchetta per farsi valere in campo. Lei che è in attività da anni ed anni.

Impostazioni privacy