Camila Giorgi, shorts troppo corti: la FOTO di spalle manda in tilt i fans, straordinaria

Camila Giorgi, ancora una volta, ha scioccato i suoi fans piazzando in rete una fotografia assurda: shorts troppo corti, wow!

Camila Giorgi shorts cortissimi
Camila Giorgi bellissima (Sportnews.eu)

Camila Giorgi è una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Macerata è una tennista di grandissimo livello: fino ad un paio di stagioni fa, occupava stabilmente le prime trenta posizioni del ranking WTA. Negli ultimi anni, complici i tanti infortuni che hanno condizionato le sue performance, la marchigiana è scivolata in classifica. Al momento, ad esempio, si trova alla posizione numero 57.

La Giorgi è anche una donna di rara bellezza: gli scatti che piazza sui social network sono sempre un qualcosa di stratosferico. La 31enne, poco fa, ha scioccato proprio tutti pubblicando online un’immagine in cui indossa pantaloncini fin troppo corti. Lo scatto di spalle ha subito catturato le attenzioni del popolo del web: difficile resistere ad una fotografia così rovente.

Camila Giorgi, shorts troppo corti: fotografia mostruosa

Camila Giorgi shorts cortissimi
Camila Giorgi, shorts cortissimi (Sportnews.eu)

Camila, ancora una volta, ha lasciato i fans a bocca aperta pubblicando una fotografia da paura. Questa volta, la fantastica tennista si è presentata sul web con pantaloncini cortissimi. Nello scatto in questione, la marchigiana è di spalle e offre una visuale perfetta del suo didietro marmoreo. Zoomare è inutile: tutto è praticamente in primissimo piano.

Fotografie così lasciano inevitabilmente il segno sui social: Instagram, in particolare, è terreno fertile per le sue fotografie devastanti. Camila, lo ricordiamo, utilizza IG anche per sponsorizzare il marchio di famiglia ‘Giomila’: i capi che indossa, con frequenza, mettono in risalto il suo corpo divino. La Giorgi, ancora una volta, non ha deluso le aspettative: followers subito in delirio per un’immagine destinata a lasciare il segno. Questa volta, tuttavia, la tennista non ha però messo in mostra il suo bellissimo viso.

Impostazioni privacy