La nuova maglia del Napoli a tema Halloween: nero e teschi e per i calciatori – FOTO

La nuova maglia del Napoli fa impazzire i tifosi in vista della celebre festa di fine mese: ecco la nuova t-shirt a tema Halloween – FOTO

Maglietta Napoli tema Halloween
Maglietta Napoli tema Halloween (instagram) (sportnews.eu)

Dopo la scorpacciata di gol in campionato, ben 8 nelle ultime 2 ai danni di Udinese e Lecce, il Napoli sembra aver ritrovato quella verve che aveva smarrito solamente alcune settimane fa, quando alcuni risultati a sorpresa e alcune situazioni ‘pericolanti’ avevano fatto temere il peggio sotto tanti punti di vista.

Garcia è ritornato ad essere quella guida tanto discussa ultimamente, molto probabilmente aiutato dagli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo; anche la situazione Osimhen sembra essere rientrata, visto che il nigeriano ha espresso parole distensive nei confronti dei tifosi e sembra essere rientrato il proprio malumore che poteva costare conseguenze davvero gravi.

La nuova maglia del Napoli a tema Halloween – FOTO

Maglietta Napoli tema Halloween
Maglietta Napoli tema Halloween (instagram) (sportnews.eu)

In tutto questo, non ha minimamente scalfito l’umore la sconfitta patita contro il Real Madrid nell’ultimo turno di Champions, una gara persa nel finale a causa di uno sfortunatissimo autogol di Meret nell’ultimo quarto d’ora. Resta comunque la soddisfazione di aver reso la vita difficile ad uno dei colossi del calcio mondiale, che al ”Maradona” ha dovuto sudare per ottenere una vittoria importantissima in ottica ottavi di finale.

Nonostante i zero punti, il Napoli riparte da qui e proverà a strappare punti fondamentali in campionato nel match contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Dunque, i partenopei scenderanno subito in campo nel posticipo serale, magari con la novità che ha scaldato la piazza proprio in queste ultime ore, quando è stata data una notizia di colore che ha subito ispirato la curiosità del tifo azzurro.

Nuova maglia del Napoli, i tifosi approvano

Come ogni anno, infatti, il Napoli dedica una maglietta speciale per la festa di Halloween, con la quale scenderà in campo in occasione dei prossimi impegni, molto probabilmente a partire al rientro dalla sosta per le nazionali. La maglietta, interamente nera, è ispirata ai teschi e al Cimitero delle Fontanelle. La maglietta è già a disposizione sul web store al prezzo di 150 euro.

Impostazioni privacy