Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per l’8° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per l’8° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Fantacalcio Attaccanti da schierare
Fantacalcio Attaccanti da schierare (Instagram) – SportNews.eu

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per l’ottava giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per l’8° turno

Giroud Olivier consigli fantacalcio
Giroud Olivier (Instagram)
  1. Olivier Giroud: partito fortissimo con quattro gol nelle prime tre partite di campionato si è un po’ fermato. Contro il Genoa guiderà ancora lui l’attacco rossonero e potrebbe essere l’occasione per ritrovare la confidenza con il gol.
  2. Andrea Pinamonti: rispetto alla passata stagione è un altro giocatore. Sicuramente per un attaccante la fiducia vale tantissimo e questo avvio più che positivo non può che giovargli. Ha già timbrato quattro volte il cartellino e potrebbe inserirsi di nuovo nel tabellino dei marcatori nella trasferta di Lecce.
  3. Arek Milik: alla prima occasione buona da titolare ha subito trovato la via del gol contro il Lecce. Nell’ultimo turno, a causa di un problema al polpaccio è stato tenuto a riposo, ma nel derby, complici le condizioni precarie di Chiesa e Vlahovic, dovrebbe essere titolare.

Le due scommesse di giornata

4. Dany Mota: ancora nessun gol per l’attaccante del Monza che finora è stato quasi sempre schierato titolare. Anche contro la Salernitana dovrebbe partire nell’undici di Palladino complice il grave infortunio a Caprari e la non eccelsa condizione del neo arrivato Papu Gomez: le qualità le ha, potrebbe essere arrivato il momento di sbloccarsi.

5. Florian Thauvin: contro il Genoa, per la prima volta da inizio stagione, non è stato schierato tra i titolari, ma il suo ingresso ha dato decisamente più verve ai friulani. Con l’Empoli l’Udinese deve provare assolutamente a cercare la vittoria: potrebbe essere arrivato il suo momento.