Elodie, il vestito è trasparente: “Ha fatto tremare Parigi” – FOTO

Con un look super sensuale Elodie lascia tutti a bocca aperta a Parigi, le trasparenze del vestito fanno alzare la temperatura.

Elodie ha fatto tremare Parigi
Elodie in posa (Foto Instagram @elodie) -sportnews.eu

Sempre incantevole e in forma smagliante Elodie fa impazzire i suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è bella da togliere il fiato. A renderla famosa in passato è stata la sua partecipazione ad Amici, noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da quel momento ha conquistato un successo dietro l’altro.

Le sue canzoni diventano ogni volta dei veri e propri tormentoni, con il suo incredibile talento riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Nei giorni scorsi è uscito il suo ultimo singolo intitolato ‘A fari spenti’, inutile dire che sta facendo impazzire tutti.

Con un vestito trasparente Elodie a Parigi fa sognare, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Elodie vestito Parigi
Elodie abito trasparente (Screenshot video Instagram @elodie) -sportnews.eu

In occasione della settimana della moda Elodie si è recata a Parigi e ha partecipato alla sfilata di un noto brand, oltre alle meravigliose modelle sulla passerella anche lei ha incantato praticamente tutti. Nel ruolo di ambassador ha fatto il suo debutto in passerella e di certo non è passata inosservata, con il suo meraviglioso sorriso e il suo modo di fare sicuro e disinvolto ‘ha fatto tremare Parigi’.

Il lungo vestito nero indossato dall’amatissima e splendida cantante è trasparente e ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Il sensuale outfit mette bene in risalto il suo corpo fantastico, una visione paradisiaca che ha fatto letteralmente girare la testa a chiunque. L’ex allieva di Amici sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae in passarella, il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, tra i vari commenti si legge: “Sei davvero la donna più bella del mondo”, “La Noemi Campbell italiana con una voce pazzesca” e molti altri ancora.

Nelle vesti di modella Elodie incanta tutti, è un vero spettacolo

Oltre ad essere amatissima come cantante Elodie è molto apprezzata e seguita anche sui social, sono 3,3milioni gli utenti che la seguono sul suo profilo Instagram e questi non perdono occasione per riempirla di affetto e complimenti. I post che pubblica conquistano sempre l’attenzione di chi la segue, non notarla è veramente impossibile, la sua bellezza è davvero stratosferica.

In passato la meravigliosa cantante è stata legata sentimentalmente al noto rapper Marracash. In più occasioni ha fatto sapere che si amavano alla follia ma il loro era un rapporto un po’ tormentato, alla fine hanno deciso di dirsi addio. Dopo la rottura lei ha ritrovato l’amore con il famoso pilota di moto GP Andrea Iannone, i due sono sempre apparsi molto complici e innamorati sui social ma le cose potrebbero essere cambiate di recente. Da giorni infatti non si fa che parlare di una loro presunta crisi, al momento però i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. La loro bellissima storia d’amore rischia davvero di giungere al capolinea? Questo al momento non ci è dato saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.