Torino-Verona 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Torino-Verona 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. La settima giornata si conclude anche con questa sfida, in programma alle 18.30. 

Torino-Verona voti tabellino
Ivan Juric (instagram) (sportnews.eu)

La settima giornata della Serie A torna nella giornata di lunedì, ormai un classico per gli amanti del campionato italiano che si sono abituati al calcio spezzatino. Per consentire a DAZN di trasmettere tutte le partite in programma, si è dovuti ricorrere a questo stratagemma che ha lasciato parecchi utenti scontenti.

Tuttavia, per concludere definitivamente il programma stilato dal calendario, il turno si completa anche con questa sfida: di fronte Juric vs Baroni, due tecnici che sino a questo momento stanno disputando un campionato in linea con i piani stilati dalle società di appartenenza. Juric, reduce dalla sconfitta contro la Lazio, deve rinunciare a Buongiorno e Bellanova, i quali sono sostituiti da Sazanov e Soppy. Vlasic out, con Zapata ecco Radonjic e Seck.
Nel Verona sorpresa Juan Manuel Cruz davanti, Duda e Ngonge trequartisti. Al posto di Hien ecco Amione e nessun altro cambio di rilievo per gli ospiti.

Torino-Verona 0-0 le pagelle e il tabellino

Torino-Verona voti tabellino
Torino-Verona fase di gioco (instagram) (sportnews.eu)

Nel primo tempo la partita registra pochissime emozioni, vissute soprattutto in avvio con Montipò che salva su Seck e Lazaro. Col passare dei minuti non si vede nulla di particolarmente divertente, con Zapata e Cruz avulsi dalla manovra e poco serviti dai compagni in zona d’attacco.

Nella ripresa la partita non cambia, denotando una stanchezza generale che ha influenzato particolarmente la prestazione di entrambe. Nemmeno il finale riesce a scuotere una sensazione generale che sa di pareggio ben accolto da parte di entrambe, utile per smuovere leggermente una classifica che in questo momento non dà segnali di incoraggiamento e di sconforto in previsione dei prossimi mesi. Questi i voti e il tabellino:

Torino-Verona 0-0, i voti

TORINO-VERONA 0-0

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Schuurs 7, Sazonov 6 (27’ st Tameze 6), Rodriguez 6; Soppy 5,5 (35’ st Bellanova sv), Ricci 6, Ilic 5,5 (9’ st Linetty 6), Lazaro 6,5; Seck 6 (35’ st Karamoh sv), Radonjic 5 (9’ st Vlasic 6); Zapata 5. All. Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò 6,5; Dawidowicz 6,5 (1’ st Coppola 6), Magnani 6,5, Amione 6 (13’ st Faraoni 6); Terracciano 6, Duda 6, Folorunsho 6,5, Lazovic 6; Ngonge 5 (31’ st Saponara 5,5), Suslov 6 (40’ st Hongla sv); Cruz 5 (13’ st Djuric 5,5). All. Baroni

Impostazioni privacy