Mourinho ironico: la sua frase su Lukaku scatena le polemiche

I giallorossi sono tornati alla vittoria battendo 2-0 il Frosinone dopo la debacle subita a Genoa, ma le parole dello Special One fanno discutere…

Mourinho frase Lukaku gol
José Mourinho (Foto instagram) – Sportnews.eu

Doveva arrivare una vittoria. Non importava in che modo, ma doveva arrivare. E i tre punti sono stati conquistati. La Roma riparte dopo il tremendo ko nel turno infrasettimanale contro il Genoa a Marassi vincendo per 2-0 contro il Frosinone all’Olimpico grazie ai gol di Lukaku e Pellegrini. La prestazione, specialmente nel primo tempo non è stata perfetta, con la squadra di Di Francesco che ha sfiorato in un paio di occasioni la rete. Ora i giallorossi saranno impegnati nel match di Europa Legue in casa contro il Servette e poi domenica saranno attesi dal Cagliari.

Mourinho, altra stoccata ai suoi detrattori: che frecciata su Lukaku!

Roma Romelu Lukaku frase Mourinho gol
Romelu Lukaku  (Instagram) – SportNews.eu

L’avvio di stagione della Roma resta comunque molto negativo. Già tre le sconfitte arrivate in campionato, due in trasferta contro Verona e Genoa e una in casa contro il Milan. A questi scivoloni vanno aggiunti i due pareggi contro Salernitana e Torino che di fatto hanno rallentato ulteriormente il cammino dei giallorossi. Ora la marcia di Dybala e compagni deve migliorare: dopo la trasferta di Cagliari ci sarà la sosta che permetterà all’organico di recuperare i diversi infortunati, specialmente nel reparto difensivo. Chi invece sta rendendo secondo le attese è Romelu Lukaku: il belga ha già segnato tre gol in campionato e uno in Europa League, dimostrando di aver avuto un buon impatto con l’ambiente giallorosso ed è già diventato un idolo dei tifosi. Anche ieri il suo gol ha sbloccato il match e ha spianato la strada per il successo.

Mourinho e la frase polemica su Lukaku

Proprio riguardo al rendimento dell’ex attaccante dell’Inter lo Special One ha parlato al termine del match: “Romelu ha sempre segnato ovunque ha giocato. Al Manchester, all’Inter e segna anche qua. Meno male, altrimenti mi avrebbero dato la colpa: non sono uno che distrugge le qualità“. Il commento è riferito alle tantissime critiche piovute dai media dopo la pesantissima sconfitta di Genova. E come sempre il portoghese ha trovato il modo di rispondere.

Impostazioni privacy