Totti show in Cina, in un’intervista manda in tilt la famosa influencer

Nella sua ultima intervista Totti ha risposto alle domande di un’influencer cinese, ma la sue conoscenze sulla Cina le hanno lasciato qualche dubbio!

Intervista Totti influencer cinese
Intervista a Totti sulla Cina (Screenshot video) – Sportnews.eu

In un modo o nell’altro, Francesco Totti è sempre sulla bocca di tutti e riesce a rimanere sulla cresta dell’onda. Dapprima grazie alla sua brillante carriera come capitano della Roma, ruolo che ha ricoperto dal 1998 fino alla fine della sua attività in campo, e in seguito per le vicende di vita privata relative al suo divorzio da Ilary Blasi. Oggi, invece, sta facendo notizia per l’ultima intervista rilasciata a una famosa influencer cinese, che ha deciso di porre qualche domanda al calciatore in occasione del suo compleanno il 27 settembre. Il risultato? Un Totti show sicuramente divertente ma che, in parte, ha lasciato alcuni un po’ perplessi, soprattutto l’influencer Liz Liang, che si accorta di quante poche conoscenze abbia l’ex calciatore sul suo Paese d’origine.

Quante informazioni ha Totti sulla Cina? L’influencer rimane in dubbio

Compleanno Totti intervista Cina domande influencer
Intervista a Totti sulla Cina (Screenshot video) – Sportnews.eu

Sono con Francesco“, “Ciao, con chi Francesco?“: questo è l’esordio dell’intervista, in cui l’influencer parla un perfetto italiano e Francesco Totti vorrebbe che fosse esplicitato il suo cognome, con cui è stato identificato per anni. In seguito Liz Liang passa a porre delle domande al calciatore, tra queste “qual è la capitale della Cina”, “nomina 3 piatti cinesi” e “qual è la tua città cinese preferita?”. Ma non solo, perché il Totti show continua: il calciatore dichiara di non conoscere alcun calciatore cinese e non fa segreto di conoscere ben poco del Paese, inoltre nomina Wuhan come sua città preferita, probabilmente ripescando dalla mente qualche ricordo relativo alle notizie sulla diffusione del Covid.

Confronto tra Cina e Italia: segui l’influencer Liz Liang

Tra l’ilarità generale, nell’influencer, che dichiara di non sapere neanche come mettere i sottotitoli alle risposte di Totti, inizia a sorgere qualche dubbio sulla riuscita dell’intervista al suo idolo, di cui scriveva il nome su quaderni e diari quando era piccola. Dopo un veloce saluto ai fan dell’influencer in Italia, l’intervista a Totti sulla Cina prosegue in mezzo alle risatine di Liz Liang, nota soprattutto per i suoi contenuti che mettono a confronto Cina e Italia. Il suo profilo, che conta oltre 280mila follower, è ricco di contenuti informativi, ad esempio sulle attività che si possono svolgere nei campus universitari cinesi e sulla loro organizzazione a mo’ di piccole città.

Impostazioni privacy