Francesco Totti, ira senza precedenti: il gesto di Ilary che ha scatenato la sua rabbia

Noemi Bocchi si ma Bastian Muller no! Francesco Totti furioso con Ilary, l’uscita di “famiglia” non è piaciuta all’ex capitano giallorosso!

Totti ira verso Ilary
Totti (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un vero e proprio fulmine a cielo sereno è stato l’arrivo di Bastian Muller nella vita di Ilary Blasi e per forza di cose anche in quella di Francesco Totti. La nuova fiamma della conduttrice si sta facendo sempre più ardente e questa situazione sembra proprio non essere gradita a Papà Francesco. A scatenare la reazione sarebbe stato proprio il settimanale “Chi“, pubblicando delle foto che ritraggono Ilary Blasi in compagnia di Bastian Muller e della piccola Isabel Totti, durante una piacevole giornata trascorsa in un parco di Roma. La serenità che traspare dalle immagini sembra aver scatenato l’ira dell’ex capitano della Roma, che non avrebbe gradito vedere il nuovo compagno della sua ex moglie in atteggiamenti paterni con la figlia.

Totti furioso, bandito Muller dalla villa all’Eur, ma Ilary avrà davvero voglia di assecondare l’ex marito?

Francesco Totti arrabbiato
Francesco Totti (screen Instagram)

Almeno in apparenza Ilary Blasi sembrava aver accolto con sportività la relazione tra il suo ex e Noemi Bocchi, le foto di natale con Totti i suoi figli e la sua nuova fiamma avevano infatti fatto il giro del web ma senza scatenare grosse reazioni da parte della showgirl romana. L’arrivo di Bastian Muller sulla scena sembra invece aver cambiato le carte in tavola, per Francesco Totti la vista dell’imprenditore di Francoforte che passeggia felice tenendo per mano la piccola di casa avrebbe suscitato una gelosia senza precedenti, l’ex calciatore sembra che non riesca proprio ad accettare di vedere un altro uomo prendere il suo posto nella vita di Isabel.

Ma ciò che avrebbe fatto letteralmente imbestialire Francesco Totti è stata un’altra scoperta, quella che Bastian Muller abbia messo piede anche nella sontuosa villa all’Eur, un’abitazione di ben 1400 metri quadrati che per anni è stata il nido d’amore di Totti e Ilary Blasi. Questa presenza, percepita come un’intrusione nella sua vita privata, avrebbe scatenato l’ira di Francesco Totti, incapace di contenere il suo risentimento.

Una situazione intricata, in cui sentimenti contrastanti e gelosie si intrecciano, dando vita a un’escalation di emozioni e tensioni che proseguirà come sempre nelle aule di tribunale. Non resta che attendere e scoprire come si evolverà questa vicenda, mentre gli occhi dei fan e dei curiosi sono puntati tutti sull’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano, ormai divisa da nuovi amori e nuovi legami.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.