Kvaratskhelia, conosci la sua fidanzata? FOTO e curiosità su Nitsa Tavadze

Uno dei segreti di Khvicha Kvaratskhelia è la sua fidanzata, Nitsa Tavadze, scopriamo insieme quanti anni ha, il suo lavoro e le sue ambizioni

Nel settembre del 2022 il calcio italiano è stato, letteralmente, travolto dal ciclone Khvicha Kvaratskhelia. Parliamo, ovviamente, del fantasista del Napoli, l’uomo che, insieme a Victor Osimehn, ha rappresentato il valore aggiunto della cavalcata Scudetto degli Azzurri di Luciano Spalletti. Il fantasista, classe 2001, ha cambiato il volto alla squadra aggiungendo i colpi, i movimenti e le giocate decisive in un meccanismo già oliato.

Nitsa Tavadze e Kvaratskhelia (Screenshot Instagram) - sportnews.eu
Nitsa Tavadze e Kvaratskhelia (Screenshot Instagram) – sportnews.eu

Il resto è storia. Il Napoli, nella Primavera del 2023, ha vinto il suo terzo Scudetto aggiornando così la bacheca ferma ai primi Anni 90. E per la precisione ai due Scudetti targati Diego Armando Maradona del 1987 e appunto del 1990. In mezzo anche la bella cavalcata in Champions League fermata ai quarti di finale nel derby italiano dal Milan di Stefano Pioli.  Kvara è diventato cosi idolo e beniamino e inevitabilmente oggetto di attenzione morbosa da parte di tifosi e media.

Scopriamo Nitsa Tavadze

Di lui si sa molto, quasi tutto, ma nonostante questo rimane una zona coperta, quasi una zona d’ombra nella sua esistenza. La zona coperta è rappresentata dalla propria vita privata. Il ragazzo, infatti, ha sempre difeso, con le unghie e con i denti, un aspetto fondamentale della propria esistenza, la vita di coppia. Un fattore che, gli addetti ai lavori e le persone vicine al club, definiscono decisivo per l’equilibrio del calciatore.

Nitsa Tavadze (Screenshot Instagram) - sportnews.eu
Nitsa Tavadze (Screenshot Instagram) – sportnews.eu

Un dato però emerge con chiarezza. Khvicha Kvaratskhelia è felicemente fidanzato, anzi sposato con rito ortodosso, con la quasi coetanea Nitsa Tavadze. Scopriamo qualcosa in più sulla giovane. Partiamo dal dato recente. A marzo, con la benedizione del Patriarca della Chiesa apostolica autocefala ortodossa georgiana, Ilia II, i due hanno confermato ufficialmente il loro fidanzamento. Per il rito ortodosso la benedizione equivale alla promessa di matrimonio e precede di poche settimane il rito vero e proprio.

In realtà non ci sono conferme ufficiali sul lieto evento, ma il corso naturale delle cose viaggia in quella direzione. Del resto Kvara, già dall’arrivo a Napoli, ha sempre evidenziato come Nitsa fosse la sua compagna. Compagna, peraltro, estremamente parca di presenza sui social. Di lei si sa davvero pochissimo. Ha un account Instagram seguitissimo, 73.400 follower, ma con un solo post all’attivo. È noto che è nata a Tblisi in Georgia nel 2002 e che studia medicina presso la David Tvildiani Medical University di Ljubljana.Per il resto ci si affida alla fantasia, il tratto decisivo del calciatore del Napoli.