Roma, presentata la terza maglia: è elegantissima (FOTO)

I giallorossi torneranno in campo giovedì contro il Genoa nuovamente in trasferta dopo il beffardo pareggio nell’ultimo turno contro il Torino

Roma presentazione terza maglia
Roma (Instagram)

Obiettivo continuità. La Roma sarà di scena a Genova contro la squadra di Gilardino giovedì sera e ha un enorme bisogno di vittoria. Solo uno il successo finora nelle prime cinque partite di campionato, ottenuto contro l’Empoli all’Olimpico. Poi il bottino segnala due sconfitte contro Verona e Milan e due pareggi contro Salernitana e Torino. Quello con i granata è stato l’ultimo in ordine di tempo e sicuramente il più beffardo, poiché i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Zapata.

Roma, presentata la terza maglia: è nera con il lupetto di Grattan (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Ad ora i giallorossi sono al tredicesimo posto in classifica a -5  dalla zona Champions, il vero e proprio obiettivo della stagione visto anche l’ingente mercato effettuato dalla società. L’inizio è stato molto deludente ma ha avuto le attenuanti di diverse pesanti assenze. Quello che è certo è che da ora la squadra di Mourinho dovrà cambiare registro e per questo il portoghese non effettuerà un grosso turnover per la terza partita in una settimana dopo l’impegno in Europa League contro lo Sheriff e la trasferta di Torino. Con ogni probabilità, infatti, davanti ci sarà ancora la coppia Dybala-Lukaku che tanto fa sognare i tifosi. Nel frattempo il club ha presentato ufficialmente la terza maglia che ha riscosso molto successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 6° turno di Serie A

La divisa è completamente nera con lo stemma del lupetto di Grattan, disegnato per il club negli anni 70. Le maniche hanno inserti giallorossi e nel complesso la casacca è elegantissima. Quello che sperano i tifosi, che la acquisteranno in massa negli store, è che possa regalare anche molte gioie.

Impostazioni privacy