Fantacalcio, nuovo infortunio per il big: secondo KO stagionale, esplode la rabbia

Fantacalcio, nuovo infortunio per il big: non c’è pace per un giocatore molto astato durante l’estate. Secondo KO stagionale per lui. 

Nuovo infortunio al fantacalcio, nuove preoccupazioni per i fantallenatori. Dopo i piagnistei per quanto riguarda un bomber che stava vivendo un momento d’oro, ora tocca ad un nuovo arrivato in Serie A, ancora KO dopo l’infortunio che l’aveva frenato ad inizio stagione.

Fantacalcio infortunio big
Fantacalcio infortunio big (Instagram)

A farne le spese è ancora una volta José Mourinho, che dopo la partita contro lo Sheriff aveva lamentato le condizioni fisiche precarie di Renato Sanches, out dopo 28 minuti per l’ennesimo infortunio muscolare accusato nella sua carriera; e gli esami ai quali si è sottoposto non hanno dato esito positivo, visto che dovrà rimanere fermo per un periodo di tempo ben preciso.

Arrivato dal Psg, il giocatore da anni vanta un’etichetta di ‘centrocampista di cristallo’, poiché vittima spesso e volentieri di problemi muscolari che minano la sua affidabilità; e di questo ne ha parlato proprio il tecnico, che ora dovrà fare a meno di lui per almeno due settimane, saltando così Torino, Genoa e Frosinone, sperando che la lesione muscolare di primo grado alla coscia destra non complichi ulteriormente la situazione.

Fantacalcio, nuovo infortunio per il big: Renato Sanches ancora out, la ‘lamentela’ di Mourinho

“Purtroppo lui è questo, è sempre a rischio ed è difficile capire il perché: sembra che stia bene, quando prova a dare continuità e forzare più del dovuto si ferma. Non c’è riuscito il Bayern Monaco e nemmeno il Psg, questo fa pensare. L’ultima partita ha giocato 45 minuti e sembrava a posto. Ora speriamo che possa recuperare il prima possibile e darci una mano in vista degli impegni che ci attendono”.

Renato Sanches infortunio
Renato Sanches infortunio (instagram)

Non sarà semplice, visto che il giocatore lamenta spesso e volentieri queste problematiche che non gli permettono di poter lavorare con continuità; e su questo dovrà lavorare la Roma, che proverà a tenerlo a riposo anche un po’ più del dovuto per non rischiare di compromettere già ad ottobre la sua stagione, visto che le premesse non sono decisamente ottimali…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.