Allegri spaventa i tifosi: le sue parole sulle condizioni di Vlahovic e Chiesa

Dopo la bella vittoria di settimana scorsa contro la Lazio i bianconeri saranno impegnati sabato pomeriggio al Mapei contro il Sassuolo di Dionisi

Max Allegri condizioni Vlahovic Chiesa Sassuolo
Max Allegri (Instagram)

La corsa della Juventus ripartirà da Sassuolo. L’inizio della stagione dei bianconeri è stato positivo con 10 punti conquistati nelle prime quattro partite frutto del pareggio contro il Bologna e delle vittorie contro Udinese, Empoli e soprattutto Lazio. Quello con la Lazio è stato il primo scontro diretto dell’anno e per la Vecchia Signora, che nel 2022-2023 ha sofferto contro le big, è stata una grande iniezione di fiducia. Un anno senza coppe darà sicuramente qualche aiuto in più alla squadra, avendo una sola partita a settimana che potrà essere preparata al meglio.

Allegri su Vlahovic e Chiesa: “Hanno avuto problemi, per la partita di domani…”

Vlahovic condizioni Sassuolo-Juventus
Vlahovic rinascita Juventus (Instagram)

Ora alla Juventus serve continuità di risultati e domani alle 18 al Mapei Stadium andrà a caccia della terza vittoria consecutiva. I neroverdi hanno solamente tre punti in classifica e arrivano dalla brutta e inaspettata sconfitta di Frosinone dove sono stati rimontati dal vantaggio di 2-0. I bianconeri si ritroveranno di fronte Domenico Berardi, giocatore inseguito quest’estate e che potrebbe tornare di moda sui taccuini di Giuntoli e Manna a gennaio. Ma ora c’è da pensare al presente e Allegri vuole l’attenzione massima per una partita che può nascondere molte insidie. “C’è troppa euforia per questo inizio – ha detto nella conferenza prepartita – Alziamo le antenne, questo clima è bello ma ci toglie energia e attenzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 5° turno di Serie A

Poi l’allenatore livornese ha parlato delle condizioni di Vlahovic e Chiesa: “Entrambi hanno avuto qualche problema: Dusan viene dal mal di schiena e Federico da un affaticamento al flessore. Andranno monitorati ma sono a completa disposizione per il match di domani”. La coppia gol della Vecchia Signora sarà quindi nuovamente in campo dal primo minuto.

Impostazioni privacy